SETTORE GIOVANILE

AD UN PASSO DALLA STORIA! MAISTO E CAMPANILE FIRMANO LA RIMONTA COL BARI CHE VALE LA FINALE

Azzurrini in finale in virtù del blitz (1-2) di sette giorni fa in Puglia

È ad un passo da scrivere la storia la Primavera3 guidata da Salvatore Matrecano che al termine del match pareggiato (2-2) col Bari ha staccato il pass per la finale promozione in programma sabato a Cesena. A far pendere la bilancia a favore degli azzurrini il blitz (1-2) firmato Maisto e Campanile di sette giorni fa in terra pugliese. 

Gli stessi calciatori, rispettivamente numero 10 e 9 della cantera del presidente Caiazzo, che hanno avuto il merito di rimettere in carreggiata la Paganese nella sfida del "Piccolo" di Cercola dopo che i pugliesi erano passati sul 2-0 dopo appena mezz'ora con la doppietta di Lorusso

Prima Maisto ha riaperto i giochi direttamente su calcio di punizione a metà ripresa, poi è arrivata la firma di Campanile, classe 2005 con già due apparizioni in prima squadra, freddo a realizzare un calcio di rigore a 90' inoltrato. 

Ora l'ultimo step per una storica promozione in Primavera2 contro l'Imolese che ha avuto la meglio nel doppio confronto con la Vis Pesaro. Appuntamento sabato alle 14.30 al "Centro Sportivo Romagna Centro" di Cesena.

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

POCHE EMOZIONI AL TORRE, AL MONOPOLI BASTA GRANDOLFO
GRASSADONIA: "NULLA DA RIMPROVERARE AI RAGAZZI. DOPO IL GOL IL MONOPOLI SI È ARROCCATO IN DIFESA!"