A FRANCAVILLA PER RIPRENDERE LA CORSA E DIFENDERE IL PRIMATO! IL PROBABILE 11 DI NOVELLI. DIRETTA SU VIDEONOLA
Oltre 200 i tifosi che scorteranno la Paganese in provincia di Brindisi
La capolista è chiamata a rispondere! La sfida contro la Virtus Francavilla si carica di significati forti per la Paganese, chiamata a cancellare immediatamente il ko di sette giorni fa contro l’FC Francavilla. Una caduta che brucia, che pesa, e che impone una risposta sul campo, senza appelli per dimostrare che si sia trattato semplicemente di un incidente di percorso. In Puglia va in scena così un banco di prova importante: dimostrare di saper reagire da grande squadra, per ribadire la propria forza e difendere il primato.
IL PROBABILE 11 | Potrebbero esserci delle novità rispetto alla sconfitta interna col Francavilla anche se i vari ballottaggi verranno sciolti soltanto nell’immediatezza della gara da mister Novelli. Il primo riguarda il terminale offensivo del tridente: La Monica è regolarmente tra i convocati dopo l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box nell’ultimo turno e potrebbe così riappropriarsi della casacca da titolare a discapito di Negro. Improbabile un impiego dal 1’ dello spagnolo Toni Paredes, giunto ad inizio settimana, che ha scelto la numero 32, così come molto difficile l’utilizzo di El Haddadi in quella posizione di campo come avvenuto domenica nei secondi 45 minuti. Sugli esterni l’under Pierdomenico dovrebbe ripartire titolare dopo le ultime prestazioni convincenti mentre sul versante opposto Costanzo sembrerebbe favorito su Lombardi e proprio su El Haddadi. In mediana tutto confermato col trio composto da Pierce, Labriola e Mancino con Graziani pronto a subentrare dopo il buon impatto col Francavilla. In difesa l’unico dubbio riguarda il compagno di reparto di capitan De Nova: con Figueras indisponibile, Conson è in vantaggio sull’under Isufi.
LA SPINTA DEI TIFOSI | A spingere, inoltre, gli azzurrostellati ci saranno più di 200 tifosi azzurrostellati che scorteranno così la Paganese fino a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, nella seconda trasferta più lunga del campionato dopo quella di Nardò proprio ad inizio campionato. Con un unico obiettivo: riprendere la corsa verso la serie C!
DIRETTA IN STREAMING | Sarà possibile, infine, assistere al match della Nuovarredoarena sul sito videonola.tv (qui il link per la diretta) che trasmetterà in diretta l’incontro, così come tutti quelli in trasferta fino al termine del campionato della Paganese, in pay per view al costo di 9.90€.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Gallo, Di Biagio, Conson, De Nova, Piga; Mancino, Pierce, Labriola; Pierdomenico, La Monica, Costanzo.


Commenti