CASA PAGANESE | LE ULTIME

APPUNTI & SPUNTI | PIERCE E' IMMENSO, EL HADDADI DECISIVO! LE PAGELLE

Pierce immenso, El Haddadi decisivo, Di Biagio e Piga ‘veterani’

MANGIARACINA 6: Trascorre sereno il debutto stagionale del portierino ex Padova, poco impegnato si fa trovare pronto nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa.

DI BIAGIO 6,5: Under solo per l'anagrafe, interpreta il ruolo di terzino con personalità da veterano, bravo e preciso in entrambe le fasi di gioco.

ISUFI 6,5: Tosto in marcatura e preciso in impostazione, si lascia andare in alcune sortite offensive con apprezzabili risultati.

DE NOVA 5,5: "Buca" un pallone che poteva costare caro alla Paganese, fortunatamente l'attaccante del Pompei ha sprecato in malo modo.

PIGA 6,5: La Paganese è prima perché ha delle garanzie in squadra, una di queste è l'ex Casalnuovo che non ne sbaglia una, quando la palla arriva dalle sue parti sai già che farà la cosa giusta, preciso come un pendolino svizzero. 

PIERCE 7: Cuore, mente e polmoni della Paganese, un calciatore che non c'entra niente con la serie D. Immenso!

MANCINO 6: Molto presente nella prima mezz'ora di gioco quando la Paganese sembra un rullo compressore, poi si spegne alla distanza e viene sostituito a metà della ripresa.

Graziani 6: Entra per Mancino e occupa il ruolo di mezz'ala destra con sostanza e qualità, bravo.

LABRIOLA 6,5: Non è stata la prestazione di domenica scorsa ma comunque ha giocato con la solita forza e presenza, sbaglia clamorosamente una delle tante occasioni per andare sul doppio vantaggio.

Langella 6: Gioca pochi minuti ma bastano per far vedere che ha dei piedi fatati e che non gioca solo perché ha davanti un mostro sacro come Pierce. 

PIERDOMENICO 6: Un buon primo tempo viene offuscato da una palla goal che il giovane attaccante azzurro spreca davanti al portiere ospite.

Gatto 6: Entra al posto di Pierdomenico e interpreta positivamente il l ruolo di esterno destro d'attacco, partecipa anche lui alla sagra degli sprechi sotto porta avversarla.

EL HADDADI 7: Il "nuovo" centravanti della Paganese interpreta discretamente le consegne di Mr Novelli, lega bene il gioco e soprattutto segna, con un bel gesto tecnico, il goal che vale la vittoria.

Negro 6: Entra con la giusta mentalità, tiene qualche pallone importante e guadagna punizioni preziose.

COSTANZO 6,5: Un passo indietro rispetto a Francavilla, arriva tante volte alla conclusione, ma poche volte con la cattiveria giusta. Serve l'assist del goal partita per El Haddadi.

Alfonso Tortora - paganesemania.it

foto Paganese Calcio

Commenti

DOMINIO ASSOLUTO NONOSTANTE L'1-0! EL HADDADI DECIDE LA SFIDA COL POMPEI