APPUNTI & SPUNTI | TUTTI PROMOSSI: LABRIOLA E' CLAMOROSO, PIERDOMENICO OTTIMO! LE PAGELLE
Tutti promossi: Labriola è clamoroso, Pierdomenico ottimo
GALLO 7: Ottimo riflesso sul tiro ravvicinato di Battista nell'unica vera occasione per i padroni di casa.
DI BIAGIO 7,5: Dalle sue parti agiva un certo Carretta, il figlio d'arte non si intimorisce, anzi, non si lascia mai superare e per di più si rende protagonista di diverse sgroppate in attacco.
ISUFI 6,5: Ritornato al centro della difesa, dopo tre panchine consecutive, il giovane centrale albanese si fa trovare pronto e gioca una buona partita contro un avversario scomodo e difficile come Sosa.
DE NOVA 6,5: Il capitano non delude mai, usa la sciabola nel marcare Sosa e il fioretto nella costruzione da dietro.
PIGA 7: Il piccolo esterno azzurro è insuperabile e, come sempre, non disdegna sortite offensive.
PIERCE 6,5: Meno appariscente del solito ma efficace come al solito. Esce per infortunio e fa tremare tifosi e staff tecnico, troppo importante la sua presenza.
Giordano sv
GRAZIANI 6,5: Mister Novelli lo schiera titolare nella posizione che abitualmente occupa Mancino; l'ex Picerno conferma quanto di buono aveva fatto vedere nella partita precedente, giocando con personalità e qualità.
Langella sv
LABRIOLA 8: Il capocannoniere della Paganese apre le marcature con un tiro secco dal limite, ma il goal è solo un particolare di una partita immensa, dove ha fatto vedere tutto quello che una mezz'ala deve avere: forza, accelerazioni, qualità, tempi di inserimento. In più serve l'assist per il 2-0 di Pierdomenico. Clamoroso.
PIERDOMENICO 7,5: La giovane ala azzurrostellata si conferma su alti livelli e corona un'ottima prestazione con un bellissimo diagonale che vale il 2-0.
Gatto sv
EL HADDADI 6,5: Gioca da punta centrale e, nonostante il ruolo non suo, si fa apprezzare per come lega il gioco con i compagni, positiva la sua prestazione.
Negro sv
COSTANZO 7: Finalmente gioca una partita al pari delle sue qualità tecniche che sono ottime. Primo tempo al limite della perfezione con ottime giocate di prima e dribbling ubriacanti, cala leggermente nella ripresa ma la sua vena ritrovata è un'ottima notizia per Mr Novelli
Alfonso Tortora - paganesemania.it
foto: Paganese Calcio


Commenti