LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | COL VIRTUS FRANCAVILLA E' UNA PAGANESE INGIOCABILE! VETTA SOLITARIA RITROVATA

La Paganese c'è! Arriva puntuale, come un bus a Vienna, la reazione degli azzurri alla sconfitta interna con il Francavilla. Il collega Fabrizio Caianiello, di Antenna Sud, ha definito Pierce e compagni INGIOCABILI. Sotto il ritmo imposto dalle giocate di gran classe di Labriola, la Paganese ha preso, sin da subito, le redini della partita in mano sfornando assist, gol ed occasioni. E' lui il mattatore della gara più bella della stagione degli azzurrostellati che si piacciono e piacciono, sciorinando un gran calcio, nonostante la rotazione in formazione. 

Come anche noi che “avevamo parlato prima", dicemmo che la Paganese avrebbe reagito nonostante il valore dell'avversario. Era già successo dopo la doppia sconfitta di inizio stagione patita con Heraclea ed Andria, quando alla quarta arrivò la vittoria con l'Acerrana. Così come quando la Paganese si arrese con l'Afragolese e subito dopo arrivò la vittoria con il Gravina e anche dopo il tonfo casalingo col Nardò, giunse la vittorie con l'Heraclea . Adesso è toccato alla Virtus Francavilla: una prova di forza contro la formazione dell'ex Bonavolontà che ha esaltato la bellezza della manovra azzurrostellata in una partita mai in discussione. Mister Novelli, come avevamo ipotizzato in trasmissione, lancia 4 under contemporaneamente riproponendo Isufi al centro della difesa, confermando un Pierdomenico esterno in gran spolvero e autore del raddoppio su assist del solito Labriola.

La domenica perfetta si consolida poi allungando di nuovo in classifica sul Fasano che crolla a Nardò sotto i colpi dell'undici di mister De Sanzo e mantiene invariate le distanza dal duo Barletta e Martina. Mister Novelli ha confermato come questa squadra se mantiene il suo livello di tranquillità e spensieratezza nelle giocate forse non ha rivali. E' una Paganese che ora ritrovata la vetta solitaria deve, sull'ali dell'entusiasmo, continuare la sua marcia nella grande bellezza del suo gioco e se trovasse anche la facilità di portare a rete anche gli attaccanti sarebbe perfetta.

Peppe Nocera - paganesemania

foto: Paganese Calcio

Commenti

NOVELLI: "INTERPRETAZIONE PERFETTA! AVANTI CON SPENSIERATEZZA, ENTUSIASMO E PIACERE DI GIOCARE"
APPUNTI & SPUNTI | TUTTI PROMOSSI: LABRIOLA E' CLAMOROSO, PIERDOMENICO OTTIMO! LE PAGELLE