VOCI DI MERCATO: PER ORA MINESTRE RISCALDATE, IN ATTESA DEI BOTTI!

29.12.2015 14:32



Voci e chiacchiere di mercato per ora e qualche minestra riscaldata. Caro popolo azzurrostellato saremo pronti a riferirvi dei movimenti in casa della nostra vecchietta Paganese, che è all'alba dei suoi novant'anni e travestita da Befana tra qualche giorno dovrebbe portare qualche dono ai tutti i suoi tifosi.
Nel frattempo tra una trattativa già definita (?) e spifferi di corridoio siamo in fila agli altri colleghi nell'attendere le varie fumate bianche dalla stanza dei bottoni. Banco di prova, il mercato di gennaio, per il nuovo direttore Preiti che sul mercato estivo ha avuto innegabili difficoltà, visti i tempi ristretti, ma che comunque ha lasciato a desiderare in qualche scelta non rilevatasi all'altezza, Berardino, Fortunato, Rosania e lo stesso Gurma ma gli concediamo i giusti margini d'errore per chi non era proprio addentrato in categoria. Chi non opera non sbaglia dice il vecchio detto.
Ora però a distanza di quattro mesi, siamo certi che l'esperto manager azzurrostellata possa correggere il tiro per rinforzare, nei reparti richiesti da Grassadonia, la nostra cara Paganese e portarla ad una tranquilla salvezza. Dai primi nomi che circolano, di questi periodi ne circoleranno a bizzeffe, siamo però tornati indietro a chi criticava il buon Cocchino, additandolo di conoscere i soliti nomi. Si parla infatti di Calami, Herrera, Moracci, tutte minestre riscaldate ma comunque appetibili, se ben integrate con altri condimenti. Da Salerno poi spunta il solito asse di mercato con i colleghi di Solosalerno.it che rilanciano ipotesi di arrivi, vedi il difensore Tuia ed addirittura Pestrin, in odor di taglio, sperando di non assistere ai rifiuti estivi, leggi Perrulli.
Noi aspettiamo fiduciosi, nelle capacità indubbie del direttore Preiti, i primi botti del nuovo anno, per adesso il menù parla solo di minestre riscaldate.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE-CASERTANA AD ELEVATO PROFILO DI RISCHIO
PRIMO ALLENAMENTO DEL 2016: GRASSADONIA OUT, IN GRUPPO ANCHE JAIME LEON MERITO