IL MOVIOLONE

IL MOVIOLONE - UNICA PICCOLA SBAVATURA IN 90 MINUTI MA COLOMBO CONVINCE

In un Marcello Torre inzuppato di pioggia a farla da padrone è stato l’agonismo ed il serio rischio era vedere una pioggia di cartellini sul terreno di gioco. Buona, invece, è stata la prova del signor Andrea Colombo della sezione di Como, che non ha mai fatto salire la gara di tono, fischiando tutti i falli, mantenendo una soglia del fallo molto bassa ed uniforme, ma sicuramente adeguata alle condizioni della gara di ieri.

Alla fine l’ha spuntata il Bari per un gol di Antenucci, che ha dimostrato le sue qualità con una conclusione in mezza rovesciata. Lo stesso Antenucci ha fallito al 42’ del 1T una ghiotta occasione, in quell’episodio che forse è l’unico errore, se si può definire tale, del fischietto comasco. Caccetta subisce una spinta a centrocampo, fallo fino a quel momento (ed anche dopo) sempre fischiato dall’arbitro, la palla la raccoglie quindi Folorunsho che scarica su Simeri che dalla destra serve un Antenucci tutto solo che di testa la manda sopra la traversa.
Tutto sommato un’unica sbavatura nemmeno di rilievo, in una prestazione buona del signor Colombo, che è sempre stato accettato dai 22 in campo e ha portato la gara al termine sui binari della correttezza con 7 ammoniti, tutti giusti e forse anche contenuti, per la tipologia di partita.

Daniele Ferrara
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

PAGANESE vs BARI: GLI SCATTI DEL MATCH
LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA: ALLERTA!