A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL COSENZA

Un solo dubbio in mediana per Giorgio Roselli. Il Cosenza, almeno per la gara con la Paganese, dovrebbe cambiare pelle e passare al 4-3-3, complice l'assenza di Statella per squalifica. Il ballottaggio è in cabina di regia fra Capece ed il giovanissimo Ranieri, che potrebbe agire da playmaker nel ruolo che più gli piace. Ai lati del regista (Capece o Ranieri che sia) agiranno Mungo e Caccetta. In attacco, invece, è rientrato il dubbio fra Filippini e Cavallaro, al rientro da un infortunio: l'ex Pordenone, cercato in questa finestra di mercato anche dagli azzurrostellati, ha superato la concorrenza dell'ex attaccante della Nocerina e sarà nel tridente insieme a Criaco e Gambino, il quale l'anno scorso ha già fatto male alla Paganese con la maglia del Monopoli. Non cambia il pacchetto arretrato: ci saranno Corsi, Blondett (al rientro dalla squalifica), Tedeschi e Pinna davanti a Perina. L'unico assente è il lungodegente D'Anna
"Questa partita è pericolosa per la qualità degli avversari, per l'intelaiatura e per le cose che fanno, hanno un bravo allenatore e la qabbala non è dalla nostra parte - ha detto Roselli al sito ufficiale del club rossoblù - quindi voglio tanta concentrazione: i miei ragazzi hanno sempre messo il massimo impegno e la massima abnegazione, dobbiamo lavorare su tante cose ma non su queste, spero di essere stato bravo però a tenerli nella giusta concentrazione. Dobbiamo stare attenti a non fare gli stessi errori che abbiamo fatto col Francavilla, potrebbero non perdonarceli. L'assenza di Statella peserà tantissimo perché unico come caratteristiche, un esterno che ha grande passo, che fa ripartire benissimo l'azione, ma giocherà uno tra Filippini e Cavallaro: stiamo comunque parlando di giocatori forti che hanno semplicemente un modo di giocare differente". 

COSENZA (4-3-3): 1 Perina; 2 Corsi, 5 Tedeschi, 6 Blondett, 3 Pinna; 25 Mungo, 4 Capece, 8 Caccetta; 7 Criaco, 9 Gambino, 27 Filippini. A disp.: 22 Saracco, 10 Cavallaro, 13 Meroni, 14 Appiah, 15 Bilotta, 16 Baclet, 20 De Luca, 21 Ranieri, 26 Madrigali. All.: De Angelis (Roselli squalificato)

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

RIENTRA PESTRIN, NUOVA CHANCE PER HERRERA E DELLA CORTE
PAGANESE, NON FERMARTI ADESSO! FRA TRE ORE IN CAMPO AL SAN VITO