VOCI DI MERCATO: SI LAVORA A DUE RITORNI

27.12.2015 22:31



Trascorso il Natale con le rispettive famiglie, la Paganese è tornata a lavorare nella penultima domenica del 2015 a Siano. Stesso discorso per il presidente Trapani ed il direttore generale Antonello Preiti che in questi giorni avrà il cellulare bollente per definire le prime trattative intavolate, presumibilmente, nelle ultime settimane.
Grassadonia, alla vigilia della trasferta di Catania, aveva tracciato l'identikit dei possibili arrivi, alcuni già contattati ed individuati, dicendo di elevare la rosa in alcuni reparti, come ad esempio la difesa, dal punto di vista della personalità, venuta meno in questa prima parte di stagione. Il mancato accordo, ad una settimana dalla'inizio del campionato dopo aver svolto l'intero ritiro, con Bianchi, ex difensore centrale della Salernitana, s'è fatto sentire soprattutto a livello di guida del reparto, così che Grassadonia ha dato priorità a quel tipo di calciatore.
Le prime voci di mercato della sessione di gennaio giungono da Ischia dove ci sarebbe l'interessamento per il centrale mancino Matteo Patti, classe '84, che quest'anno ha totalizzato 13 presenze ed 1 rete. In tema di difensori centrali però si è aggiunto anche il nome di Ciro Oreste Sirignano classe '85 del Martina. L'esperto ex difensore di Cavese, Catanzaro ed Avellino, in serie B, sembrerebbe chiuso nel reparto dai vari Stentardo e Migliaccio e potrebbe lasciare la Puglia. Vicino poi sembrerebbe il ritorno, dopo sette mesi, del centrocampista Matteo Calamai, attuale interno dell'Ischia che ha lasciato un buon ricordo a Pagani.
A proposito di ritorni, altre voci di mercato, parlano di quello di Herrera, ex Lecce attualmente nella rosa del Melfi. Un esterno utilissimo per il 4-3-3 di Grassadonia con la sua velocità ed imprevedibilità che completerebbe la batteria con Caccavallo e Cunzi. Siamo solo all'inizio di queste Voci di Mercato ma già si muove qualcosa ed ogni spiffero noi ve lo racconteremo in questo mese di mercato.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

RIVEDI LA PUNTATA DI IERI DI PAGANESEMANIA
PAGANESE-CASERTANA AD ELEVATO PROFILO DI RISCHIO