ISCHIA vs PAGANESE 0-2 - TABELLINO E CRONACA

25.10.2014 14:36

Vince e convince la Paganese che ottiene il suo primo acuto stagionale in trasferta, battendo l'Ischia per 2-0 grazie alla doppietta di Eric Herrera, mattatore di giornata.
Con questa vittoria gli azzurrostellati rifiatano, prima vittoria anche per Sottil, ancora imbattuto.
Parte bene la Paganese, che al 2' è già in vantaggio. Scambio di Caccavallo con Vinci, che serve al centro dove Herrera controlla e calcia col sinistro: tiro imprendibile all'incrocio. La squadra di Sottil gioca bene (rischia solo al minuto 8 con Ingretolli), anche perchè gli avversari si dimostrano poca roba e così la supremazia degli azzurrostellati viene premiata ancora, poco prima dell'intervallo.
Cross dalla destra di Calamai per Herrera, che colpisce di testa e realizza la sua personale doppietta. Nella ripresa l'Ischia parte meglio, cercando di rientrare in partita ma la Paganese non rischia tantissimo. Anzi, nell'ultima parte di gara sfiora in tre occasioni (due con Herrera e una con Caccavallo, sempre bravo Mennella) il 3-0.

 

Sabato 25 Ottobre 2014 - Ore 15.00

Stadio Comunale "Vincenzo Mazzella" - Ischia

Lega Pro - Girone C - 10ª giornata

 

MARCATORE: 1' pt, 43' pt Herrera

S.S. ISCHIA ISOLAVERDE: Mennella, Finizio, Empereur, Bulevardi, Sirignano, Rainone, Ciotola, Falagario (1' st Cruz Pereira), Ingretolli (17' st Maione), Schetter, Iannascoli.
A disp.: Taglialatela, Impagliazzo, De Agostini, Di Maio, Conte, Maione, Cruz Pereira. Allenatore: Porta

PAGANESE CALCIO 1926: Marruocco, Vinci, Bocchetti, De Liguori (45' st Deli), Tartaglia, Moracci, Armenise, Calamai, Bernardo (25' st Girardi), Caccavallo, Herrera (39' st Paterni). 
A disp.: Casadei, Cancelloni, Paterni, Bergamini, Deli, Malcore, Girardi. Allenatore: Sottil

Arbitro: Bichisecchi Gianni (Livorno)
A.A.:  Di Stefano Gianluigi (Brindisi) - Vingo Arcangelo (Pisa)
Note: Spettatori 800 circa
Angoli: 3-7
Recuperi: 1' pt, 4' st
Ammonizioni: Calamai, Bulevardi, Vinci, Cruz Pereira

Commenti

LA RASSEGNA STAMPA DEL 25 OTTOBRE
PAGANESE vs SAVOIA: GLI HIGHLIGHTS