APPUNTI & SPUNTI | ARGAÑARAZ, CHE PERLA. GALLO È SICURO! LE PAGELLE POST MANFREDONIA
Argan̈araz, che perla! Gallo sicuro
GALLO: 7 Il portierino scuola Vicenza si dimostra sempre più sicuro tra i pali. Due interventi decisivi, uno per tempo, tengono la Paganese in piedi.
DI BIAGIO: 6 Il numero 14 macina km sulla corsia di destra, qualche sbavatura, ma si fa apprezzare per costanza e generosità.
ISUFI: 6,5 Un'altra partita di sostanza per il centrale ex Pescara, non bello da vedere, ma estremamente efficace.
DE NOVA: 6,5 Il capitano azzurrostellato si distingue sia nella fase difensiva che nell'impostazione da dietro, un vero e proprio regista difensivo.
PIGA: 6,5 Calciatore di estrema affidabilità, puntuale sia in difesa che nelle proposizioni offensive. Un pendolino svizzero.
PIERCE: 6,5 Il metronomo argentino non tradisce mai. Sempre nel posto giusto al momento giusto.
LABRIOLA 6: Soffre la pressione della squadra pugliese, gioca comunque tantissimi palloni, ma spesso lo fa in modo impreciso.
Langella: 6 Mister Novelli gli regala l'esordio stagionale nel momento più difficile della partita, affianca Pearce in regia e si distingue per presenza e precisione.
MANCINO: 6 Stesso discorso di Labriola, prova in tutti i modi ad inventare sulla trequarti, ma senza grossi risultati.
Negro: 6,5 L'attaccante ex Savoia ha il merito di creare gli spazi che Arganaraz sfrutta nel migliore dei modi.
LOMBARDI: 5,5 Non una delle sue migliori giornate, non riesce quasi mai a superare il suo diretto avversario.
El Haddadi 5,5: Come spesso capita, non incide quando entra a partita in corso. Si costruisce qualche buona chance sul versante sinistro dell'attacco, ma spreca in malomodo
ARGAÑARAZ: 7,5 Il toro argentino sfrutta nel migliore dei modi uno dei pochi palloni giocabili della partita. Il suo goal è una perla che fa venire giù il Marcello Torre
De Feo: sv
COSTANZO: 5,5 La squadra lo cerca molto, in una partita bloccata si spera in qualche sua giocata, ma non risponde nel modo giusto, troppo frenetico e impreciso.
Pierdomenico 6,5: A differenza di El Haddadi entra ancora una volta bene, si rende protagonista di ottimi spunti che fanno vacillare l'ottima difesa pugliese.
Alfonso Tortora - paganesemania.it


Commenti