APPUNTI & SPUNTI | PIERCE UN DOMINATORE, MANCINO DECISIVO, LA DIFESA E' DI FERRO! LE PAGELLE
Pierce un dominatore, Mancino decisivo, la difesa è di ferro!
GALLO 7,5: La parata nei minuti finali, sul tiro ravvicinato di Talamo, vale la vittoria della Paganese. Provvidenziale!
DI BIAGIO 6: Meno preciso che in altre occasioni, ma comunque gioca una partita di buon livello.
CONSON 7: La seconda da titolare gli toglie definitivamente la ruggine da dosso, giganteggia contro gli attaccanti granata.
DE NOVA 7: Sfiora il goal in occasione di un calcio da fermo, per il resto guida la difesa in modo autorevole.
PIGA 6: Non fa mancare il suo moto perpetuo sulla fascia ma, come Di Biagio, un po' troppo impreciso.
MANCINO 7,5: Il goal è il giusto premio per una partita giocata ad altissimo livello. Sorprende la capacità di conquistare palloni abbinata ad una qualità tecnica superiore alla media.
PIERCE 8: Domina la zona centrale del campo, è ovunque, a dare una mano in difesa, a palleggiare a centrocampo e a concludere in attacco. Mostruoso!
Langella sv
LABRIOLA 6,5: Entra nell'azione del goal contendendo la palla in area prima che arrivi a Mancino. In un modo o nell'altro è sempre decisivo.
Graziani 6: L'ultimo arrivato in casa azzurra entra al posto di Labriola e gioca una partita pulita, forse un po' timida.
PIERDOMENICO 7: Dal suo cross arriva il goal di Mancino, per il resto gioca una grande partita, diventando una spina nel fianco della squadra di casa con continui dribbling e accelerazioni.
Gatto sv
LA MONICA 5: Generoso per quanto corre e lotta per la squadra, ma non riesce ad essere utile né nel gioco di sponda , né nelle finalizzazioni.
Negro 6: Molto più efficace e presente di La Monica, riesce a fare salire la squadra e a guadagnare qualche punizione importante.
EL HADDADI 6: Mr Novelli lo ripropone ancora titolare, il numero 77 svolge il suo compito senza infamia e senza lode.
Costanzo 6: Si fa notare per qualche spunto in ripartenza, poi da' una mano a Piga nel momento di maggior bisogno
Alfonso Tortora - paganesemania.it
foto PaganeseCalcio


Commenti