DALLA SERIE D | LE ALTRE

RIBALTONE TECNICO ALL'ACERRANA: ESONERATO LIQUIDATO, ARRIVA IANNINI

Ribaltone tecnico all'Acerrana che, complice un avvio di stagione deludente, ha optato per un cambio in panchina: al posto dell'esonerato Stefano Liquidato, il club di Acerra ha scelto Gaetano Iannini come suo successore. Di seguito i comunicati del club

𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐋𝐈𝐐𝐔𝐈𝐃𝐀𝐓𝐎 𝐒𝐎𝐋𝐋𝐄𝐕𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋𝐋’𝐈𝐍𝐂𝐀𝐑𝐈𝐂𝐎 | La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica che Stefanio Liquidato è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va un ringraziamento per questi mesi passati insieme e la società gli augura le migliori fortune umane e professionali.

𝐆𝐀𝐄𝐓𝐀𝐍𝐎 𝐈𝐀𝐍𝐍𝐈𝐍𝐈 È 𝐈𝐋 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀 𝟏𝟗𝟐𝟔 | La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare che Gaetano Iannini è il nuovo tecnico dei granata. Ex calciatore ha vestito maglie importanti come Cerignola, Cavese, Nocerina e Fidelis Andria in cui ha dimostrato tanta personalità. Da allenatore ha iniziato nel settore giovanile della Cavese, mentre la scorsa stagione ha allenato il Città di Fasano, compagine che disputava il girone H. Al mister da parte di tutta la società va un grosso in bocca al lupo, con la speranza di poter raggiungere l’obiettivo stagionale insieme.

 

Commenti

IN PRIMO PIANO | LA BELLA GIOVENTU': IL VALORE AGGIUNTO DI QUESTA PAGANESE!
CAOS ACERRANA: IANNINI SI DIMETTE SUBITO! IL CLUB SCEGLIE CAVALLARO ED UN NUOVO DS