CASA PAGANESE | LE ULTIME

HIGHLIGHTS | PRIMO SORRISO: OREFICE E COQUIN RIMONTANO IL SANTA MARIA

Inizia col sorriso la stagione della Paganese che espugna in rimonta il "Carrano" di Santa Maria di Castellabate regalandosi così il passaggio al turno successivo della Coppa Italia di Serie D

Contro il Santa Maria Cilento gli uomini di Agovino sono bravi a non disunirsi dopo la rete di Gassama, nata da un'indecisione difensiva, pochi minuti prima del quarto di gara, ristabilendo la parità a metà primo tempo. Il primo gol stagionale azzurrostellato lo realizza Orefice su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Coquin. 

Nella ripresa è sempre la Paganese a far la gara sfiorando in almeno due chiare occasioni il vantaggio: prima è bravo Fezza a respingere la velenosa conclusione di Mancino mentre sono pochi centimetri a negare la gioia del gol a Porzio. Il raddoppio giunge, però, proprio sul finale di gara con Coquin, abile a trovare l'angolo giusto a coronamento di una bella ripartenza. 

La Paganese passa così meritatamente ai 32esimi di finale della manifestazione tricolore. 

IL TABELLINO 

MARCATORI: pt 13' Gassama, 24' Orefice su rig.; st 47' Coquin 

SANTA MARIA CILENTO (3-5-2): Fezza; Cocino, Campanella, Ferrante (45’ st Catalano); Coulibaly (33’ st Bonfini), Nicoletti, Mudasiru (23’ st Nunziante), Maio, Anzillotta; Gaeta (15’ st Maydana), Gassama. A disp.: Pappalardo, Ferrigno, Formisano, Morlando, Di Cristina. All.: Ferullo. 

PAGANESE (4-3-3): Esposito S; Faiello, Galeotafiore, Esposito G. (34’ st Iannone), Semonella; Del Gesso (25’ st Celentano), Langella, Coquin (48’ st De Franco), Mancino, Orefice, Porzio. A disp.: Pinestro, De Feo, Trezza, Mastrocinque, Parisi, Rocca. All.: Agovino. 

ARBITRO: Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino (Lemos - Cammarota)
NOTE: ammoniti Semonella, Coulibaly, Coquin. Angoli: 2-1. Recupero: pt 1', st 5'

 

Commenti

LA NUMERAZIONE UFFICIALE: A SORGENTE LA 9, OREFICE SCEGLIE IL 'PESO' DELLA 10
CALENDARI: AVVIO IN SALITA! CI SONO BARLETTA E NARDÒ