CASA PAGANESE | LE ULTIME

CALENDARI: AVVIO IN SALITA! CI SONO BARLETTA E NARDÒ

05.09.2023 09:52

È un avvio di campionato tutto in salita quello che affronterà la Paganese dopo l'ufficializzazione dei calendari di serie D. È pur vero che prima o poi bisogna affrontarle tutte ma la squadra di Agovino nelle prime tre giornate dovrà vedersela con compagini costruite per vincere o quantomeno per la zona alta della classifica. 

Si partirà da domenica quando al Torre arriverà il Barletta del ds Pavarese che non ha badato a spese nella costruzione della rosa. Il colpo da 90 è l'ex serie A di Atalanta e Inter Ezequiel Schelotto. Alla seconda gli azzurostellati, invece, saranno ospiti del Nardò di mister Ragno, riconfermato dopo la vittoria dei Playoff, ai danni della Cavese, lo scorso anno. Sette giorni dopo match interno col Matera. 

Sono 3 i turni infrasettimanali in programma che la Paganese giocherà sempre al "Marcello Torre": mercoledì 1° novembre arriverà la Fidelis Andria mentre in occasione degli anticipi per le festività natalizie (20 dicembre) e pasquali (28 marzo) il Fasano e il Gravina. 

Il primo derby campano è in programma all'ottava giornata (29 ottobre) con la Paganese di scena a Vallo della Lucania contro la Gelbison. Con la Palmese si giocherà alla decima mentre con Angri e Santa Maria rispettivamente alla 15esima e 16esima.

Nel giorno dei festeggiamenti della Madonna delle Galline (7 aprile) gli azzurrostellati giocheranno a Martina mentre sempre in Puglia a Fasano si chiuderà la regular season (5 maggio).

Commenti

HIGHLIGHTS | PRIMO SORRISO: OREFICE E COQUIN RIMONTANO IL SANTA MARIA
RIVOLUZIONE TECNICA A MATERA: CIULLO SI DIMETTE, ARRIVA PANARELLI