SETTORE GIOVANILE

AL VIA I PLAYOFF: LA PRIMAVERA DI MATRECANO PRONTA A SCRIVERE LA STORIA!

In palio una storica quanto incredibile promozione in Primavera2

Ad una Paganese che continua a ‘faticare’ in serie C con i suoi ben noti problemi, ce n'è un'altra che, invece, continua a stupire cercando di scrivere la storia a caccia di un’incredibile promozione. E’ la Primavera 3, espressione massima del settore giovanile azzurrostellato guidato da Giuseppe Caiazzo che, dopo aver centrato i Playoff (obiettivo raggiunto domenica anche da Under 17 e Under 15), domani affronterà la prima sfida degli spareggi post season.

Il primo avversario sul cammino degli azzurrini, guidati da Salvatore Matrecano, sarà il Bari in una classica sfida all’italiana (ritorno il 2 aprile). I biancorossi hanno chiuso il girone C di Primavera 3 al quarto posto, a 28 punti, proprio alle spalle della Paganese avanti di un’unica lunghezza. Una sfida che si preannuncia alquanto equilibrata: lo score in campionato parla di una vittoria a testa sempre per 4-2.

La vincente avrà accesso così alla finale che si disputerà contro una tra Imolese e Vis Pesaro (rispettivamente 5° e 2° del girone B) in gara secca da disputare tra l’8 ed il 10 aprile al ”Romagna Centro" di Cesena. Chi otterrà la vittoria, insieme alle vincitrici delle altre due finali, potrà festeggiare così la promozione in Primavera 2 raggiungendo Albinoleffe, Viterbese e Monopoli, vincitrice dei rispettivi raggruppamenti durante la stagione regolare.

GLI ACCOPPIAMENTI (andata 26 marzo - ritorno 2 aprile)

G1) LECCO – FERALPISALÒ
G2) MODENA - PADOVA
G3) IMOLESE – VIS PESARO
G4) GUBBIO - OLBIA
G5) CATANZARO - PALERMO
G6) BARI - PAGANESE

FINALI (8-9-10 aprile 2022)

1 | G1 (Lecco/Feralpi Salò) vs G4 (Gubbio/Olbia) 
2 | G3 (Imolese/Vis Pesaro) vs G6 (Bari/Paganese)
3 |  G5 (Catanzaro/Palermo) vs G2 (Modena/Padova)

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

NON NE POSSIAMO PIÙ... LA NOSTRA FEDE MERITA RISPETTO! IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD
CI PENSA TOMMASINI A RIMETTERE LE COSE A POSTO, AL TORRE FINISCE 2-2