CASA PAGANESE | LE ULTIME

AL CAPOLINEA L'AVVENTURA DI ALESSIO FAELLA ALLA PAGANESE?

Potrebbe essere gia al capolinea l'avventura di Alessio Faella alla Paganese. L'attaccante, ingaggiato poco più di un mese dal Nola e trascinatore della squadra lo scorso anno fino al mese di febbraio quando un infortunio alla clavicola lo costrinse a saltare la parte finale del campionato, sarebbe finito fuori dal progetto tecnico di mister Novelli. La decisione sarebbe già stata comunicata al calciatore dalla società in seguito la scelta tecnica di non portarlo neanche in panchina per la sfida con la Fidelis Andria che fa il paio col forfait di Foggia, ufficialmente giustificato per dei problemi fisici. 

Alla base, però, della decisione ci sarebbero degli atteggiamenti sopra le righe dell'attaccante su cui il tecnico azzurrrostellato è stato fin troppo chiaro già nel post gara di domenica (qui le dichiarazioni) quando ha parlato senza mezze misure di rispetto, educazione e senso di appartenenza anteponendo l'unione, la forza ed il bene del gruppo al singolo. 

Commenti

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | UNA VITTORIA DAL SAPORE DOPPIO NEL SEGNO DEL GRUPPO E DI... NOVELLI, SEMPRE PIU' UOMO DEL SOGNO!