TANTE INSUFFICIENZE, MALISSIMO DI BIAGIO! SI SALVA SOLO AKAMMADU
Di Salvatore 5: Poteva fare sicuramente di più sul primo goal e forse anche sul secondo.
Di Biagio 4,5: Buca clamorosamente il pallone che apre la strada al vantaggio dei padroni di casa.
(Pierdomenico) 6: Entra ad inizio secondo tempo e mostra sprazzi del calciatore ammirato la scorsa stagione. Va vicino al goal e si rende pericoloso in un paio di occasioni.
Figueras 5: Perde quasi sempre i duelli fisici con gli attaccanti dei padroni di casa, un problema per chi di mestiere fa il difensore.
Isufi 5,5: Rientrato dopo un lungo stop fatica non poco ad arginare gli avanti laziali.
Piga 6: Male nel primo tempo, un po' meglio nella ripresa quando, insieme a Bonfiglio, crea non pochi problemi alla difesa avversaria.
Pierce 6: Predica nel deserto, poco aiutato dalle mezze ali che lo affiancano, forse è lì il problema principale della Paganese di quest'anno.
Sicurella 5,5: Ancora una partita al di sotto del suo potenziale, corre tanto ma sbaglia altrettanto.
(Basanisi) S.V.
Cordova 5,5: Non riesce a trovare la posizione, si mostra lento e impacciato. Sa fare molto meglio.
(Coquin)6: Il suo ingresso porta energia e vivacità alla manovra.
Faiello 5: Non incisivo come al solito da esterno d'attacco, malissimo da terzino dove regala la palla del 2 0.
Akammadu 7: Nonostante il rigore sbagliato, il migliore in campo. Accorcia le distanze, una super parata del portiere gli nega un goal di testa e lotta su ogni pallone come sempre.
El Haddadi 5: Nonostante la buona volontà e la disciplina nell'interpretazione del ruolo, risulta poco incisivo e troppo prevedibile.
(Bonfiglio) 6,5: Ha un buon impatto sulla partita, cerca il dribbling e duetta bene con Piga, bella l'azione personale che lo porta a sfiorare il goal del pari.
Alfonso Tortora - paganesemania.it


Commenti