
COL POMPEI NOVELLI CONFERMA L'11 E CHIEDE: "BISOGNERÀ OSARE!"
Avrà tutti a disposizione, per la prima volta in stagione, mister Novelli che così potrà avere l'imbarazzo nella scelta dell'undici iniziale. Che, però, non si discosterà da quello che ha ben figurato nell'ultime apparizioni. Contro il Pompei che il tecnico ha definito "un avversario ostico, equilibrato e con una buona organizzazione che fa delle ripartenze l'arma migliore" l'unica novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno in campo dal primo minuto di Piga sull'out mancino della difesa in luogo del 2007 Giordano.
"Dovremo avere la serenità e la tranquillità nel saper leggere determinate situazioni di gioco per poi colpire quando si presentera l'occasione. Sarà una partita in cui saranno ristretti gli spazi e per questo servirà una gara ad alta intensità. Anche in qualche momento di difficoltà, dovremo giocare ancora di più proprio secondo quella che è la nostra mentalità. Bisognerà osare!" Questa la chiara richiesta del tecnico alla squadra che sarà scortata da un buon numero di tifosi a Santa Maria la Carità. Polverizzati, infatti, in poche ore già venerdi i biglietti per il settore ospite del "Comunale" pronto a colorarsi di azzurrostellato.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Gallo, Di Biagio, De Nova, Isufi, Piga; Mancino, Pierce, Labriola; Lombardi, Argañaraz, Costanzo.
Commenti