PUNTI, ORGOGLIO E AMBIZIONI: NOLA-PAGANESE PROMETTE INTENSITA' ED EMOZIONI! LA PRESENTAZIONE DEL MATCH
Nola-Paganese è a tutti gli effetti il big match della 16^ giornata del girone H in cui punti, orgoglio e ambizioni si intrecciano in 90 minuti che promettono intensità ed emozioni. Da un lato i bianconeri di mister Giampà, ex di turno, in piena zona Play-off che vantano il miglior attacco; dall’altra la prima della classe guidata da mister Novelli con la migliore difesa che vuole continuare a correre e sognare.
Mister Novelli potrebbe tornare al passato ed utilizzare gli uomini maggiormente impiegati finora. Complice l’infortunio di Figueras sette giorni fa e l'affaticamento di Pierdomenico, indisponibili per la sfida di Cardito, al centro della difesa al fianco di capitan De Nova ci sarà Isufi così come a destra il 2007 Di Biagio si riapproprierà della casacca da titolare. In attacco Lombardi completerà il tridente con Costanzo e Negro. Nessuna novità a centrocampo col trio inamovibile composta da Pierce, Labriola e Mancino.
ESODO AZZURROSTELLATO | Sarà un “Vittorio Papa” colorato di azzurrostellato dove, oltre ai 350 tagliandi polverizzati in meno di un’ora per il settore ospite, in tanti si accomoderanno, come successo già con Afragolese e Pompei, nel settore riservato ai locali, visto che il match non presenta nessuna limitazione dal punto di vista dell’ordine pubblico con la possibilità di acquistare i biglietti anche al botteghino dell’impianto di Cardito nell’immediatezza della gara. In tal senso il Nola, con una nota ufficiale sui social, ha reso noto la disponibilità ancora di 350 biglietti per la Tribuna.
DIRETTA STREAMING | Al costo di dieci euro, il Nola sulla piattaforma Castr permette la visione a pagamento del match del “Vittorio Papa”. Clicca qui per il link
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Gallo, Di Biagio (Gatto), De Nova, Isufi, Piga; Labriola, Pierce, Mancino; Lombardi (Pierdomenico), Negro, Costanzo.


Commenti