GIAMPA': "LORO MERITATAMENTE PRIMI! NOI CI GIOCHEREMO LE NOSTRE CARTE, FAREMO UNA GRAN PARTITA!"
Ripartire dopo la sconfitta di Ferrandina: è questo l’obiettivo di Mimmo Giampà che si attende subito una reazione dai suoi ragazzi a partire dalla sfida in programma domenica pomeriggio con la Paganese. “Contro il Ferrandina abbiamo fatto poco per vincere, questa è stata la nostra unica vera pecca – ha spiegato Giampà – anche perché mentalmente siamo sempre rimasti dentro la partita. Domani, però, servirà un altro tipo di prestazione, dobbiamo tornare sui nostri standard abituali. Affrontiamo la miglior difesa del campionato, una squadra forte, organizzata e meritatamente in testa alla classifica. Giocano un 4-3-3 di grande corsa e qualità, con tutti gli elementi pronti al sacrificio. È una squadra vera, che si muove in modo compatto. Li rispettiamo molto, ma noi giocheremo le nostre carte e per farlo dovremo disputare una grande partita”.
Un match in cui Giampà potrà contare anche sull’attaccante Alessandro Rossi, giunto in settimana. “Rappresenta una nuova e grande freccia al nostro arco. È un giocatore importante, da categoria superiore: se ha la testa giusta può anche giocare in infradito. Finalmente poi in settimana abbiamo potuto lavorare con un numero di giocatori più alto, recuperando alcuni infortunati. Non saranno ancora al cento per cento, ma è fondamentale riaverli in gruppo”.
Infine, un pensiero all’atmosfera che accompagnerà la gara: “Sarà una bella partita, con tanti tifosi della Paganese al seguito e con i nostri sostenitori pronti a darci una grande mano. Mi aspetto una vera battaglia sportiva tra due squadre che vogliono vincere, ma soprattutto una grande giornata di sport”.


Commenti