CASA PAGANESE | LE ULTIME

NETTO POKER AL SANTA MARIA! CHIUDE COL SORRISO IN CASA LA PAGANESE

Chiude col sorriso il cammino interno stagionale la Paganese che al "Marcello Torre" supera con un netto quattro a zero il Santa Maria Cilento condannandolo inoltre all'aritmetica retrocessione in Eccellenza.

Nonostante le varie assenze di Faiello, squalificato, Langella e Iannone su tutte parte forte l'undici di Quaglietta indirizzando la gara sui binari giusti dopo appena 5 minuti. È Coratella, alla prima da titolare, ad approfittare di un errore in fase di impostazione di Bonfini e superare Spina per l'uno a zero. Lo stesso attaccante azzurrostellato al secondo affondo (18') della gara, dopo un errore di D'Auria, trova il raddoppio con una conclusione dal limite. Appena tre minuti dopo è sempre Coratella a sfiorare la personale tripletta con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Dopo il doppio schiaffo subito, il Santa Maria tenta di reagire provandoci con D'Auria e Borgia senza però creare particolari problemi. 

I giallorossi si rendono pericolosi anche ad inizio ripresa sugli sviluppi di una ripartenza di Nunziante ma è bravo Grimaldi a chiudere in uscita su Di Fiore. Il colpo del KO arriva al 23' con Orefice che al centro dell'area è lesto a girarsi e battere Spina. Complice il 3-0 il ritmo della gara cala d'intensità fino a novantesimo inoltrato quando Montoro, servito da Porzio, cala il poker. 

IL TABELLINO

MARCATORI: pt 5' Coratella, 18' Coratella; st 23' Orefice, 46' Montoro

Commenti

LA CORTE D'APPELLO CONFERMA LA SCONFITTA ED IL -1 PER PALMESE E MANFREDONIA
LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | UNA VITTORIA COME GIUSTO E RECIPROCO RINGRAZIAMENTO!