
FERMENTO IN ATTACCO: ARRIVA L'ESPERTO ANTONIO NEGRO E L'UNDER APREA
Nonostante il campionato sia partito da qualche settimana, è tornata sul mercato la Paganese che nella mattinata di ieri ha ufficializzato l’arrivo degli attaccanti Antonio Negro e del classe 2005 Mario Aprea.
Negro, lo scorso anno 11 reti proprio con il Savoia, andrà così a colmare quel vuoto riscontrato in attacco per quanto riguarda il terminale offensivo nel tridente di Novelli, ruolo che il calciatore ha ricoperto spesso in carriera. Odianose, seppur apprezzabile per il tanto lavoro per la squadra, non è riuscito ad incidere finora in termini di pericolosità non avendo tra l’altro le caratteristiche del classico numero 9. Il calciatore nativo di Marcianise, sceso regolarmente in campo col Savoia in coppa e nella prima giornata di campionato prima di non collezionare neanche un minuto nella trasferta di Acireale, torna così a vestire l'azzurrostellato avendolo già indossato in serie C nella stagione 2017/18. In carriera anche 2 apparizioni in serie B con il Latina quando era giovanissimo, per poi indossare anche le maglie di Pontedera, Foligno, Nola, Real Aversa e Giugliano.
Aprea, invece esterno destro che può agire sull’intero fronte d’attacco, potrebbe rappresentare un’alternativa, anche in ottica under, per mister Novelli per il reparto avanzato. Il classe 2005, cresciuto tra le file della Juve Stabia con cui ha collezionato anche 3 presenze nella Coppa Italia di serie C, la scorsa stagione si è diviso tra Crotone e Civitanovese. In Calabria ha fatto la spola tra Primavera e serie C, esordendo anche nella trasferta di Picerno, prima di passare a gennaio al club marchigiano. Poco spazio, però, in serie D collezionando appena 18 minuti.
Commenti