COLPO BARLETTA: ARRIVA MIMMO FRANCO! MA NON SARÀ L'UNICO EX SULLA STRADA DELLA PAGANESE
Incontrerà altri 3 ex la Paganese sul suo cammino nel girone di ritorno dopo le operazioni di mercato degli ultimi giorni.
La copertina spetta ancora al Barletta, che dopo il super colpo Malcore in attacco e di Bizzotto in difesa, rinforza il centrocampo con l'arrivo di Domenico Franco. Il calciatore, che ha vestito l'azzurrostellato per una stagione e mezza collezionando oltre 30 presenze da agosto 2012 a dicembre 2013, porterà così in dote ai biancorossi pugliesi una grande esperienza maturata con oltre 300 presenze in serie C.
Rinforza il reparto avanzato con un altro ex l'Afragolese che ha ufficializzato l'arrivo di Carmine De Sena. L'attaccante, 5 reti in 27 presenze a Pagani nel campionato di Serie C 2013/14, è reduce dall'esperienza al Messina lo scorso anno sempre in serie C, categoria in cui ha militato assiduamente dall'estate del 2017 tranne una parentesi di pochi mesi in serie D alla Nocerina nel 2021.
Dalla Gelbison alla Virtus Francavilla del ds Mariano Fernandez, invece, passa il difensore Franco Gorzelewski, una meteora in azzurrostellato quando giovanissimo raccolse una sola presenza in quella Paganese che con Grassadonia in panchina centro una storica qualificazione ai Playoff in serie C. Da allora, però, tanta esperienza maturata in serie D indossando le maglie di Formia, Fasano e Brindisi con cui tre stagioni fa vinse il campionato per poi confermarsi anche in C l'anno seguente.
Aumenta la qualità, invece, nel reparto avanzato la Fidelis Andria che comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Gatto. Classe ‘94, con la maglia del Nardò nella passata stagione sportiva ha collezionato 34 presenze e 8 goal, mentre quest’anno ha già totalizzato 10 presenze e 2 assist, portando a segno 3 reti. Un innesto di qualità per la squadra - si legge nel comunicato del club - che aggiunge esperienza e affidabilità al proprio fronte d’attacco


Commenti