CAOS ACERRANA: IANNINI SI DIMETTE SUBITO! IL CLUB SCEGLIE CAVALLARO ED UN NUOVO DS
Clamoroso quanto sta accadendo ad Acerra con la società granata che aveva scelto Iannini per raccogliere l’eredità di Stefano Liquidato, esonerato dopo un avvio di stagione complicato. Tuttavia, la nuova avventura dell’ex Fasano si è praticamente interrotta ancor prima di cominciare davvero, dopo soli cinque giorni. Sarebbero emerse incomprensioni tra la proprietà e lo stesso Iannini, tali da mettere in discussione il suo immediato futuro sulla panchina del club. I motivi non sarebbero di natura tecnica, ma legati a divergenze sulla gestione della squadra e su alcune scelte interne al club.
Il sodalizio granata non si è fatto trovare, però, impreparato dando vita subito ad una nuova era, come specificato in una nota - affidando a Giovanni Fabozzo il ruolo di direttore sportivo e a Giovanni Cavallaro quello di allenatore. Di seguito il comunicato del club
𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐄𝐑𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐀𝐓𝐀: 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐍𝐈 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐀𝐑𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐆𝐔𝐈𝐃𝐀 𝐓𝐄𝐂𝐍𝐈𝐂𝐀, 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐍𝐈 𝐅𝐀𝐁𝐎𝐙𝐙𝐎 𝐃𝐈𝐑𝐄𝐓𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐎
La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare che Giovanni Cavallaro è il nuovo allenatore. Contestualmente, Giovanni Fabozzo assumerà l’incarico di direttore sportivo. Cavallaro vanta un curriculum di rilievo nel panorama della Serie D, avendo guidato formazioni come Nocerina, Nola, Sarnese e Gallipoli. Con i molossi ha raggiunto anche i playoff. Ora è pronto a mettere la sua esperienza al servizio del Toro, nell’anno del centenario granata. Giovanni Fabozzo, volto noto del calcio campano, nelle sue più recenti esperienze ha collaborato con Nola, Albanova e Sessana. La società esprime piena fiducia nel nuovo corso tecnico e dirigenziale, certa che il lavoro congiunto di Cavallaro e Fabozzo possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Commenti