CASA PAGANESE | LE ULTIME

CON LA REAL NORMANNA PER SOGNARE! E CON NOVITÀ DI FORMAZIONE? L'EX SPURIO: "LI HO LASCIATO IL CUORE!"

Gli azzurri ci riprovano. Dopo il pareggio di domenica scorsa con il Ferrandina, scendono in campo ancora tra le mura amiche per ritrovare la vittoria. Li attende la Real Aversa Normanna degli ex Spurio e Peppe Esposito, protagonisti di una delle migliori difese del campionato con appena sette reti al passivo, con Martina e appunto Paganese. Domenica scorsa l'ex numero uno della Paganese capitolò solo al 91esimo contro il Barletta dopo aver mantenuto inviolata la sua porta per sei partite consecutive. E' questo il tema della sfida di domani che sarà stato anche il lavoro su cui ha puntato Novelli in settimana. Ritrovare la concretezza sotto porta, contro squadre arroccate in difesa come fu il Ferrandina domenica scorsa e contro avversari che subiscono poco ed hanno una saracinesca tra i pali come Andrea Spurio. Per lui non sarà una domenica qualunque come ha sottolineato già nel post partita con il Barletta: “Sarò molto emozionato domenica. A Pagani sono stato un anno ma è come se avessi giocato lì per 10 anni per i messaggi che mi arrivano, per l'amore e la passione che mi hanno dato e che ricambio sempre. Ho fatto bene ma ha fatto bene tutta la squadra l'anno scorso ma a Pagani ho lasciato il cuore. Quella gente lì ti lascia qualcosa di indelebile”.

Sarà curioso vedere con quale formazione scenderà il campo la Paganese viste le modifiche degli ultimi incontri. Non si conoscono le condizioni di Pierdomenico, uscito dopo un quarto d'ora con il Ferrandina per un problema alla caviglia, e visto il terreno pesante di questi giorni non dovrebbe far parte della contesa. Sarà confermato Figureas al fianco di De Nova? Ancora fuori Lombardi? Ci potrebbe essere spazio per Langella? Sarà Negro visto il terreno pesante a partire dall'inizio al centro dell'attacco? Questi alcuni interrogativi sull'undici che affronterà la Real Normanna.

Chiunque scenderà in campo saprà che ci sarà da lottare sino al recupero e non sarà facile abbattere il muro Normanno, se si vuol trovare una vittoria che potrebbe anche regalare la vetta. Si spera di vedere una squadra subito battagliera sin dall'inizio, che con l'ineguagliabile spinta del Torre e della Curva Nord, riesca a scardinare la porta di Spurio, avversario per novanta minuti, ma che avrà sempre un posto speciale nel cuore dei paganesi.

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

ATTENTI AL SICA...RIO | CRISTIAN GALANO, IL ROBBEN DI PUGLIA