CASA PAGANESE | LE ULTIME

NOVELLI CONVOCA L'INTERA ROSA: C'È ANCHE FAELLA! LE ULTIME

Sarà una Paganese al gran completo quella che oggi pomeriggio - fischio d'inizio alle 14.30 - affronterà l'Afragolese. Mister Novelli ha convocato per l'occasione l'intera rosa: torna così regolarmente in gruppo l'esterno d'attacco Pierdomenico, che aveva saltato la gara interna con la Real Normanna per infortunio. Prima convocazione, invece, per Alessio Faella che potrebbe ritagliarsi uno spazio a gara in corso. 

Soliti ballottaggi in casa azzurrostellata: in attacco, come terminale offensivo, è favorito l'argentino Argañaraz su Negro; mentre in difesa tutto ruota intorno a Figueras. Se lo spagnolo farà coppia con De Nova con Isufi in panchina, in attacco sarà obbligatorio, in ottica under, l'utilizzo di uno tra Pierdomenico e l'adattato Gatto con Lombardi costretto alla panchina. Anche se mister Novelli sembra orientato a confermare in toto l'undici iniziale che sette giorni fa aveva ben impressionato per intensità, mentalità e idee di gioco in un impegno che servirà a testare ulteriormente le ambizioni azzurrostellate. 

L'Afragolese, infatti, è in piena zona Playoff e segue la Paganese in classifica a soli quattro lunghezze e che ha vinto le ultime cinque gare interne disputate al "Moccia", perdendo solo all'esordio con la Sarnese, che gli sono valse l'appellativo di matricola terribile. 

DIRETTA STREAMING | La gara sarà trasmessa in diretta al costo di 10€. Per ulteriori informazioni clicca qui o visita la pagina Facebook dell'Afragolese 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Gallo, Di Biagio, Isufi, De Nova, Piga; Mancino, Pierce, Labriola; Lombardi, Argañaraz, Costanzo

Commenti

CHE COLPO DEL BARLETTA: GIANCARLO MALCORE È BIANCOROSSO