APPUNTI & SPUNTI | DIFESA IMPENETRABILE, NEGRO GENEROSO! LE PAGELLE DI PAGANESE-FASANO.
Difesa impenetrabile, centrocampo sugli scudi, Negro generoso
GALLO 6,5: Si fa trovare pronto su una punizione velenosa di Corvino nel primo tempo, per il resto sempre sicuro e puntuale sulle uscite alte e basse.
DI BIAGIO 7: Aveva di fronte il calciatore più talentuoso dei 22 in campo (Corvino), il ragazzo non si scompone e sfodera una prestazione di altissimo livello in entrambe le fasi di gioco.
ISUFI 7: Prima Diaz, poi Capobianco, per il giovane centrale della Paganese nessun problema, insuperabile.
DE NOVA 7: Solita partita maestosa per il capitano azzurrostellato, sempre puntuale nelle chiusure e sempre prezioso nella costruzione da dietro.
PIGA 7: Dalle sue parti non si passa, ma la cosa straordinaria è che, quando la Paganese attacca, smette i panni da terzino e diventa una vera e propria ala. Instancabile
MANCINO 7: Si conferma sui livelli del ultime partite, tanta corsa e tanta qualità al servizio della squadra. Bella l'imbucata per Costanzo nel primo tempo, peccato per l'esito finale
LANGELLA 7: Aveva il difficile compito di non far rimpiangere Pierce, il 30 della Paganese, alla sua prima partita da titolare, gioca una partita di altissimo livello tattico e tecnico. Bravo a schermare la difesa, bravissimo nella costruzione del gioco con il suo delicato piede sinistro.
LABRIOLA 7,5: La mezz'ala ex Sarnese si rende protagonista di una prestazione maiuscola, al solito dinamismo abbina tanta qualità.
EL HADDADI 5,5: Mr Novelli lo lancia negli undici titolari, ma il 77, prima a sinistra e poi a destra, non risponde in modo adeguato. Raramente riesce a superare l'uomo ed è troppo scolastico nelle giocate.
Faella 6,5 : Non è ancora al top della condizione e si vede, ma quando accende il motore diventa imprendibile.
NEGRO 7: Due goal annullati per fuorigioco, un palo che trema ancora, per il resto la solita prestazione generosa. Conquista tanti falli e aiuta a far salire la squadra nei momenti di difficoltà.
COSTANZO 5,5: I due goal sbagliati nel primo tempo pesano come un macigno su una buona prestazione. Da lui ci si aspetta molto di più.
Lombardi 6,5: Il suo colpo di testa all'ultimo minuto poteva far venire giù il Marcello Torre, peccato che Piras nega tutto.
Alfonso Tortora - paganesemania.it


Commenti