UNITI CONTRO LA VIOLENZA: TICKET AD 1€ PER LE DONNE CON LA REAL NORMANNA
Iniziativa in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. L'invito anche del gruppo "Lady in azzurrostellato"
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Paganese Calcio 1926 rinnova il proprio impegno nella sensibilizzazione su un tema che riguarda l’intera comunità.
Per la gara Paganese – Real Normanna, in programma domenica 23 alle ore 15:00, il Club invita tutte le donne a partecipare e a vivere insieme un momento di sport e solidarietà. Per loro è previsto un ticket simbolico di 1 euro (da effettuare nei punti vendita “Bar Mezzanino e “Bar Les Jeux Sont Faits”) il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Comunità Alloggio di Sarno “Casa Dalia”, che accoglie donne vittime di violenza con minori, offrendo supporto, protezione e un nuovo inizio.
La Paganese Calcio 1926 invita tifosi, famiglie e appassionati a prendere parte all’iniziativa, affinché lo stadio diventi un luogo di unione, rispetto e vicinanza concreta a chi affronta situazioni di fragilità.
Contestualmente, anche il gruppo "Lady in azzurrostellato", nato lo scorso anno e presente nel settore Distinti, invita con un volantino presente sui social e affisso in città (riportato sotto) "tutte le donne a riempire gli spalti per gridare un forte NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE. Unite dalla passione per il calcio, dalla forza e dal rispetto perché l'amore vero sostiene, non ferisce!"



Commenti