IMPAZZA IL CALCIOMERCATO: AL COLPO FALZERANO DEL FASANO, RISPONDONO SUBITO HERACLEA E FIDELIS ANDRIA
Seppur la finestra ufficiale per i trasferimenti partirà il prossimo 1° dicembre, il calciomercato in serie D è praticamente sempre aperto. Basta così una risoluzione contrattuale che porti lo status di un calciatore da tesserato a svincolato per consentire ad un club di poterlo liberamente ingaggiarlo. E così al colpo Marcello Falzerano passato al Fasano, dopo il caso Loiodice, rispondono subito anche l’Heraclea e la Fidelis Andria, rispettivamente terza e quarta forza del campionato che rilanciano così le proprie ambizioni.
Colpo da novanta in attacco per l’Heraclea che ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto attaccante Benjamin Mokulu, finora tra le fila dell’Unipomezia, con importanti trascorsi anche in serie B con le maglie di Avellino, Carpi e Cremonese oltre che in C con Ravenna e Padova.
La Fidelis Andria, invece, del direttore Gianni Califano ha praticamente chiuso l’accordo (manca solo l’ufficialità) con il centrocampista Riccardo Correnti, svincolatosi in mattinata dalla Reggina. Il calciatore palermitano porterà in dote al tecnico Scaringella estro e fantasia dalla trequarti in su come dimostrano le 9 reti e gli 8 assist lo scorso anno col Nardò.
La lotta per la serie C diventa più agguerrita che mai…


Commenti