LA TATTICA IN GRASS...ETTO

LA TATTICA IN GRASS..ETTO: FORMAZIONE FATTA PER 10/11, DUBBIO MODULO

10.01.2016 18:29

Torna in campo la Paganese, nell'ultima giornata del girone d'andata. A chiudere la prima parte del campionato degli azzurrostellati è il derby con la Casertana, in un momento particolare per la squadra di Grassadonia. La Paganese arriva da un momento tutt'altro che positivo (un punto nelle ultime quattro gare) ed in pieno mercato: in entrata non sono giunti i rinforzi attesi, in particolare in difesa, mentre in uscita ci sono diversi calciatori, come Rosania, Berardino e Fortunato che non ci saranno contro i falchetti (leggi qui perchè). 
Dunque numericamente la Paganese si presenta rimaneggiata, specie nel reparto arretrato, e non è una novità nelle ultime gare, anche se non mancano le note positive per Grassadonia. La sosta è forse arrivata nel momento più propizio per la compagine liguorina, proprio perchè giunta nel periodo più critico in campionato. Sia dal punto di vista dei risultati, sia sul piano fisico, perchè la sosta ha permesso a Grassadonia di recuperare tutti gli infortunati, eccezion fatta per Magri, che si è fermato in settimana. E così ritorna Bocchetti, si rivedono, dopo la squalifica, Caccavallo, Esposito, Guerri e Dozi, a dispetto delle assenze dei tre ormai in lista di sbarco. Parente e Tommasone sono stati convocati, i loro contratti sono stati depositati, ma non è ancora arrivato l'ok dalla Lega, che potrebbe giungere domattina. 
In difesa e a centrocampo, quindi, pochi dubbi per il trainer salernitano. Senza Rosania, a comporre l'inedita coppia difensiva saranno Dozi e Sorbo, con Esposito e Bocchetti sulle corsie esterne. In mediana saranno Guerri e Deli a sostenere Carcione, ma la novità potrebbe essere Cicerelli. Perchè infatti l'esterno pugliese è in dubbio con Gurma. Dovesse giocare l'albanese sarà 4-3-3, altrimenti Cicerelli agirà da mezz'ala, con Deli alle spalle degli inamovibili Cunzi e Caccavallo. Come un girone fa quando la Paganese, senza terminale offensivo e punti di riferimento in avanti, brillava, strappava applausi ma soprattutto faceva punti. 

PAGANESE (4-3-1-2): Marruocco; M. Esposito, Dozi, Sorbo, Bocchetti; Guerri, Carcione, Deli; Cunzi, Gurma, Caccavallo. A disp.: Borsellini, Acampora, Parente, De Feo, Grillo, Palmiero, Cicerelli, Tommasone, Martiniello. All.: Grassadonia

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

UFFICIALE L'ARRIVO DI PARENTE, MA A TITOLO DEFINITIVO E NON IN PRESTITO
GRASSADONIA: "SIAMO IN DIFFICOLTA' NUMERICA, ABBIAMO BISOGNO DI INNESTI" (VIDEO)