CON L'ACERRANA UN TESTA-CODA DA NON SOTTOVALUTARE! IL PROBABILE 11! DIRETTA GRATIS SU VIDEONOLA
Sulla carta non dovrebbe esserci match ma nel calcio si sa, nulla è scontato! Lo avrà ripetuto in settimana all'infinito ai suoi mister Novelli che, dall'alto della sua esperienza, sa bene come i classici testa-coda siano le sfide con maggiori insidie. A nulla valgono i 30 punti di differenza in classifica se non si affronta il match col piglio da capolista e con l'umiltà e la personalità che ha contraddistinto il percorso finora degli azzurrostellati. Anche perchè dall'altro canto si affronterà un'Acerrana che non ha più nulla da perdere e che con l'avvento di mister Nappi in panchina nel nuovo anno ha dato segnali di vitalità collezionando un pari a Martina, una vittoria ed una sconfitta.
IL PROBABILE 11 | Potrebbero esserci due novità rispetto alla vittoriosa sfida con la Fidelis Andria strettamente collegate tra loro in virtù dell'obbligo dei 3 under. In attacco Costanzo dovrebbe riappropriarsi di una casacca da titolare sull'esterno col conseguente inserimento di Isufi in difesa al posto di Conson. In attacco La Monica favorito su Negro come terminale offensivo. Prima convocazione per l'ultimo arrivato Graziani (ha scelto la numero 11) che potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Non presente nella lista dei convocati, neppure tra gli indisponibili, diramata in mattinata Alessio Faella dopo il caso esploso al termine del match di domenica (qui per saperne di più). Il calciatore, nonostante non ci siano comunicazioni ufficiali dalla società, è così fuori dal progetto tecnico e potrebbe trovare nei prossimi giorni un accordo per la risoluzione del contratto.
DIRETTA SU VIDEONOLA | Il match sarà visibile gratis in diretta su Videonola, visibile sul canale 94 del digitale terrestre oltre che in streaming sulla pagina Facebook e sul sito videonola.tv. Dalle ore 14.30 spazio così a 3C - Campania Calcio Club con analisi, approfondimenti e collegamenti dal campo prima del fischio d'inizio


Commenti