
SALTANO 3 PANCHINE: RIVOLUZIONE TECNICA PER SARNESE, HERACLEA E REAL NORMANNA
Non si ferma ai risultati della domenica la quinta giornata del campionato ma porta con se pesanti strascichi che costano caro a tre compagini che optano per la rivoluzione tecnica.
SARNESE | VIA GRIMALDI, ECCO PARLATO - Troppe le due sconfitte consecutive, dopo i 7 punti conquistati nelle prime 3 giornate, per mister Teore Grimaldi che paga così la sconfitta interna col Martina dopo quella nel turno infrasettimanale a Manfredonia. Al suo posto, patron Pappacena partito con l’obiettivo di lottare per vincere il campionato ha scelto l’ex Casertana Carmine Parlato che vanta ben 5 campionati vinti in serie D
HERACLEA | RISOLUZIONE CON FARINA, SOLUZIONE INTERNA - Opta per una soluzione interna, almeno per il momento, l’Heraclea che dopo la risoluzione contrattuale con l’allenatore Francesco Farina ha affidato la panchina al collaboratore Antonio Compierchio che così guiderà la squadra nella trasferta di Nola.
REAL NORMANNA | SEPARAZIONE CON CARNEVALE, TORNA SANNAZZARO – Torna al passato la Real Normanna che si affida ad una vecchia conoscenza per sostituire Massimo Carnevale, esonerato dopo il ko con la Virtus Francavilla. Siede così nuovamente sulla panchina dei granata Giovanni Sannazzaro protagonista della cavalcata che portò la squadra di Aversa dalla Promozione in Serie D.
Commenti