CASA PAGANESE | LE ULTIME

APPUNTI & SPUNTI | DE NOVA IMPECCABILE, PIGA UN PENDOLINO! LE PAGELLE

De Nova impeccabile, Gallo sicuro, Piga un pendolino 

GALLO 6,5: Poco impegnato, ma sempre sicuro quando è stato chiamato in causa.  

GATTO 6: La novità di giornata nell'undici iniziale scelto da Mr Novelli, l'eroe di Martina inizia prima come esterno destro basso e poi si alza come esterno alto dopo l'infortunio di Pierdomenico. Svolge entrambe le mansioni con diligenza.
Giordano: sv 

FIGUERAS 6: Preferito a Isufi al centro della difesa, svolge il ruolo con attenzione sia come marcatore che nell'impostazione da dietro.  

DE NOVA 7: Il capitano e leader della Paganese si rende protagonista, ancora una volta, di una partita impeccabile. 

PIGA 7: Il pendolino azzurrostellato spinge per tutta la partita, diversi gli spunti che hanno creato non pochi problemi alla difesa lucana, peccato che nessuno di questi sia stato decisivo. 

PIERCE 6,5: Solita partita di presenza e sostanza, il metronomo ex Gravina si conferma calciatore indispensabile. 

MANCINO 6: Tanta corsa e tanta generosità per il 10 di Giffoni, ma, considerate le sue qualità, ci si aspetta molto di più.
Negro 6: Entra a venti minuti dall fine per affiancare il troppo isolato Arganaraz, ci mette la solita caparbietà e fisicità. 

LABRIOLA 6,5: Fa tremare la traversa con un ottimo inserimento di testa alle spalle dei difensori del Ferrandina. Per il resto, pur sbagliando qualche pallone di troppo, cerca di rompere l'equilibrio con diverse accelerazioni nella zona centrale. 

COSTANZO 5,5: Il talentuoso numero 7 azzurro continua nel suo momento no, non salta quasi mai il diretto avversario e spesso sbaglia le scelte.
El Haddadi 6: Entra al posto di Costanzo, si posiziona prima a destra poi a sinistra, ma senza grossi risultati. 

ARGAÑARAZ 6: L'attaccante argentino lotta per tutta la partita, ma trova non poche difficoltà contro la gigantesca difesa avversaria. Troppo solo per troppo tempo. 

PIERDOMENICO: sv 
Di Biagio 6: Entra al posto dell'infortunato Pierdomenico, va ad occupare la sua corsia e si disimpegna con la solita personalità. Un suo cross sbagliato stava sorprendendo il portiere lucano, ma purtroppo si stampa sulla traversa.

Alfonso Tortora - paganesemania.it

Commenti

UNA TRAVERSA DICE NO E LA PAGANESE NON SFONDA! COL FERRANDINA È 0-0