BOTTO DI FINE ANNO RIMANDATO! CIRO FOGGIA - PAGANESE: TRATTATIVA IN STAND-BY!
AGGIORNAMENTO 30 DICEMBRE ORE 18 | CIRO FOGGIA - PAGANESE: TUTTO IN STAND-BY
Doveva essere il giorno di Ciro Foggia ma la trattativa con il forte attaccante, fresco di rescissione con l'Heraclea, è in stand-by. E' quanto emerso al termine dell'incontro avvenuto ieri sera a cena tra il ds della Paganese Antonio Bocchetti e l'entourage del calciatore in seguito al persistere di una divergenza economica, seppur non elevata, tra la domanda e l'offerta. Le parti, con molta probabilità, si aggiorneranno ad inizio anno: bisognerà capire fino a quanto si spingerà il club azzurrostellato dal punto di vista puramente economico o se il calciatore abbasserà le pretese accettando la corte degli azzurrostellati e tentar così di ottenere la terza promozione in serie C negli ultimi 6 anni dopo quelle ottenute con Messina e Cavese.
29 DICEMBRE | PRONTO IL BOTTO DI FINE ANNO: CIRO FOGGIA VERSO IL SI! OGGI L'INCONTRO
Potrebbe chiudersi con un vero e proprio colpo di mercato il 2025 della Paganese. È in programma nel pomeriggio, infatti, un incontro decisivo tra il ds azzurrostellato Antonio Bocchetti e l'entourage di Ciro Foggia per definire i dettagli di una trattativa ben avviata e da cui si attende soltanto la fumata bianca.
Foggia, fresco di rescissione con l'Heraclea, riabbraccerebbe così il tecnico Raffaele Novelli con cui ha condiviso qualche anno fa la vittoriosa esperienza di Messina


Commenti