"DECISIONE MATURATA IN PIENA COLLABORAZIONE E RISPETTO RECIPROCO": SI SEPARANO LE STRADE TRA LA PAGANESE E FRANCESCO DE FEO
E' arrivata nel pomeriggio, un pò a sorpresa, la rescissione contrattuale tra la Paganese e il centrocampista Francesco De Feo. Una decisione - si legge nel comunicato ufficiale - "maturata in un clima di piena collaborazione e rispetto reciproco: il calciatore ha manifestato la volontà di intraprendere una nuova esperienza per poter trovare maggiore spazio e continuità".
Spazio che finora ne aveva trovato poco: 8 gli spezzoni di gara collezionati, per un totale di 80 minuti, in queste prime dieci giornate di campionato in cui, però, il centrocampista di origini paganesi aveva sempre risposto presente con grande professionalità, impegno e attaccamento alla maglia.
“La società - conclude il comunicato - ringrazia Francesco De Feo per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso in maglia azzurrostellata, augurandogli le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera”.


Commenti