CASA PAGANESE | LE ULTIME

UN UNDER IN DIFESA: UFFICIALE L'ARRIVO IN PRESTITO DI PERAZZOLO

La Paganese ha ingaggiato il classe 2000, Riccardo Perazzolo, in prestito dal Pisa

Nuovo difensore under per la Paganese, che nel primo pomeriggio di oggi ha ufficializzato l'accordo con il Pisa per il prestito secco fino al 30 giugno 2021 del difensore Riccardo Perazzolo. Si tratta di un arrivo per completare il pacchetto arretrato, dato che l'idea della società - dopo il ritorno di Mattia - era quella di mettere a disposizione di Erra un centrale giovane. Perazzolo ha compiuto 20 anni lo scorso giugno e sarà alla sua prima stagione fra i professionisti, non avendo finora mai esordito con le maglie delle prime squadre in cui ha militato. 
Dopo aver compiuto tutta la trafila al Verona ed essere stato in prestito nel campionato 2018/2019 fra Torino e Sassuolo, Perazzolo è stato ingaggiato lo scorso novembre a parametro zero, come elemento anche a disposizione della prima squadra. Infatti, in ben otto occasioni è stato convocato da Luca D'Angelo in Serie B, senza mai scendere in campo. Sei invece le presenze con la Primavera nerazzurra, allenata dall'ex Foggia, Ciccio Baiano. Ora una nuova avventura in prestito, stavolta in C, dove magari non partirà davanti nelle gerarchie di Erra, ma potrà ritagliarsi un proprio ruolo col passare delle giornate. 
Il calciatore, come raccontato in un altro articolo, dovrà effettuare i test anti-Covid previsti dal protocollo prima di potersi aggregare al resto del gruppo.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

LA PAGANESE SUI GIOVANI: INTERESSE PER ISUFAJ E PERAZZOLO
GLI OCCHI DEL PORDENONE SU PERRI, IL TERZINO FA GOLA IN B