CASA PAGANESE | LE ULTIME

LA PAGANESE SUI GIOVANI: INTERESSE PER ISUFAJ E PERAZZOLO

L'attaccante ex Chievo e il difensore del Pisa potrebbero unirsi agli azzurrostellati già nelle prossime ore

In attesa di definire l'arrivo di qualche big, per alzare il livello di esperienza della squadra a disposizione di Alessandro Erra, la Paganese si guarda attorno per completare il pacchetto under. Del resto la formazione azzurrostellata è ancora priva di diverse pedine come rincalzi ai possibili titolari e si cercano giovani utili al progetto tecnico e alla politica societaria che si basa (anche) sul minutaggio dei giovani.
Per l'attacco, reparto che al momento vede solo la presenza di Diop e Guadagni, come anticipato dal quotidiano La Città, si guarda con interesse ad Andrea Isufaj, attaccante italiano con origini albanesi classe ’99. Punta dalle caratteristiche mobili, Isufaj è stato nelle giovanili del Chievo segnando 14 gol in due anni di Primavera (e ha già giocato con Sbampato), mentre nel 2018/19 ha maturato la sua unica - al momento - esperienza in Serie C con la maglia della Lucchese. E' molto probabile che già nelle prossime ore il calciatore possa iniziare gli allenamenti individuali con la Paganese, ovviamente dopo tutto l'iter dei controlli anti-Covid. 

Altro calciatore nel mirino della società liguorina, con il quale c’è stato più di un semplice sondaggio, è Riccardo Perazzolo, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Pisa, società legata alla Paganese da ottimi rapporti e scambi di operazioni negli anni, che è disposto a cederlo in prestito per una stagione, non volendo perdere il controllo sul giocatore. Anche lui, che sarebbe già in viaggio verso Sud, potrebbe essere ben presto a disposizione di Erra. Su di lui c'era anche la Pro Sesto

Gerardo De Prisco
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

DOMENICA DI ALLENAMENTO PER LA PAGANESE, PRIMA PARTITELLA IN FAMIGLIA
UN UNDER IN DIFESA: UFFICIALE L'ARRIVO IN PRESTITO DI PERAZZOLO