CASA PAGANESE | LE ULTIME

APPUNTI & SPUNTI | PIGA È SUPERLATIVO MA TUTTA LA SQUADRA VA OLTRE LA SUFFICIENZA! LE PAGELLE

Piga è superlativo ma tutta la squadra è sopra la sufficienza 

GALLO 6: Il numero uno azzurro mostra sempre più sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi, bravo anche nel giro palla con i piedi. 

DI BIAGIO 6,5: Mr Novelli lo ripropone dal primo minuto e il 14 lo ripaga con una prestazione maiuscola, bravo sia in fase difensiva che nelle proposizioni offensive. 

ISUFI 6: Ritornato al centro della difesa, il giovane difensore albanese gioca una partita efficace e concreta. 
Figueras 6: Sostituisce Isufi al fianco di De Nova, si disimpegna con attenzione. 

DE NOVA 7: Uno dei pilastri della squadra, il capitano azzurro guida la difesa azzurra con leadership e qualità. Maestoso. 

PIGA 7,5: Il migliore in campo, padrone assoluto della corsia di sinistra, insuperabile in difesa, inarrestabile in attacco. Superlativo  

PIERCE 7: Il metronomo argentino sfodera ancora una volta una prestazione di livello assoluto, intercetta e conquista un numero enorme di palloni e li gioca sempre con qualità e lucidità.  

LABRIOLA 6,5: La mezz'ala ex Sarnese prova in tutti i modi a battere Spurio, ma ben due legni gli negano la gioia del goal.  

MANCINO 6,5: Il numero 10 azzurro ha giocato una partita di grande corsa e qualità, molto bravo a trovare spazio alle spalle dei centrocampisti granata, esce sfinito per i tanti km percorsi. 
Langella 6: Gioca pochi minuti ma di ottima qualità e presenza, il suo spessore sarà sicuramente prezioso per il prosieguo del campionato 

LOMBARDI 7: Il goal su rigore impreziosisce una partita giocata con la qualità fatta vedere nelle prime giornate di campionato e che si era un po' persa nelle ultime partite.  

ARGAÑARAZ 6,5: Gli manca il goal, ma la prestazione c'è, bravo nel gioco di sponda che favorisce lo sviluppo della manovra offensiva.
Negro 6: Entra al posto di Arganaraz e fa sentire fin da subito la sua presenza, peccato che l'ex Spurio gli nega la gioia del goal con una super parata.  

COSTANZO 7: Dopo un periodo di appannamento, l'ala ex Olbia ritrova lo spunto e il dribbling dei tempi migliori. Una spina nel fianco per la difesa aversana.
El Haddadi 6,5: Prende il posto di Costanzo e impatta bene sulla partita, mantiene alto il livello di pericolosità sulla sinistra dell'attacco azzurro

Alfonso Tortora - paganesemania.it 

Commenti

LA PARTITA NELLA PARTITA DI ANDREA SPURIO: L'ABBRACCIO CON LA NORD E L'INTERO TORRE