
LA PAGANESE SI RIORGANIZZA: TOMMASO FEZZA NUOVO VICEPRESIDENTE
A distanza di quattro giorni dal termine del campionato, e di tre ore dall'annuncio al mondo del nuovo pontefice Papa Leone XIV, anche la Paganese fa il suo annuncio al popolo azzurrostellato: "Tommaso Fezza nuovo vice presidente". Erano circa le 21,20 di ieri sera quando la quiete della Pagani sportiva, dopo la notizia che tutto il mondo attendeva da Roma, è stata scossa dal nuovo avvento in società. L'imprenditore paganese, già vicino alle sorti azzurrostellate, faceva parte di quel gruppo di sponsor che diedero il via alla resurrezione di due anni fa, messa in piedi dal sindaco De Prisco.
"Ricevere una carica del genere, dopo la volontà espressa dal presidente, per me è una grande gioia ed emozione - queste le prime parole di Fezza - voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini ed in particolar modo l'amico Enzo D'Amato che, nell'estate del 2023, mi ha fatto avvicinare a questo magnifico mondo della Paganese
Qualche giorno fa sono stato chiamato negli uffici del presidente, accompagnato dall'amico D'Amato, che mi ha fatto una richiesta specifica: "qualche anno fa mi hai chiesto di essere il presidente della Paganese ed ora ti chiedo di affiancarmi in questa esperienza'. E quando una persona facoltosa come il presidente ti fa questa richiesta non si può fare che accettare".
Immancabile la promessa di rito alla tifoseria: "Mandare un messaggio ai tifosi è come mandarlo a noi stessi, perchè siamo primi tifosi e poi dirigenti. Il sogno di tutti i tifosi è quello di vincere ma il nostro progetto sarà a lungo termine, perchè creare un castello di sabbia che alla prima mareggiata lo spazza via non va bene. Una volta fatto questo si può parlare anche di vincere, ringraziando sponsor e tifosi che ci sono sempre vicini".
Unica nota stonata dell'evento la mancanza, nonostante sia stata presentata come conferenza stampa, l'assenza dei giornalisti. Una conferenza stampa richiede necessariamente: "Il coinvolgimento dei mass media e degli operatori della carta stampata e dell'online, i quali sono chiamati a partecipare al fine d'informarli sul tema in oggetto". L'ennesimo scivolone della comunicazione della Paganese Calcio che ha iniziato sotto questo punto di vista una nuova stagione, quella che si dice del centenario, peggio di come l'ha conclusa.
Peppe Nocera - paganesemania.it
Commenti