D'EBOLI: "PRIMA IL FOGGIA, POI IL MERCATO"

04.01.2015 12:24

La priorità è il Foggia – è categorico il direttore D’Eboli - ci sono voci in entrata ed in uscita ma ora i ragazzi devo stare concentrati sulla gara di martedì, siamo due squadre entrambe arrabbiate, provenienti da due stop inattesi, noi vogliamo riprendere la corsa e ripartire dalla sconfitta di Martina e cercare di fare quanti più punti possibili dal doppio turno interno che ci attende nella prossima settimana”.
L’emergenza sulla corsia sinistra, squalificati Armenise e Bocchetti, spinge la società ad accelerare i tempi per mettere a disposizione di Sottil, il primo colpo in entrata, Bolzan: “Stiamo definendo tutto l’incartamento da inviare in Lega sperando che lunedì all’apertura del mercato possiamo tesserarlo vista la carenza in quella zona del campo, dalla Sacilese abbiamo avuto tutta la documentazione - precisa D’Eboli - noi siamo pronti, altrimenti mister Sottil ha già provato altre soluzioni per mettere in campo una difesa all’altezza”.
Sia Armenise che Bocchetti hanno avuto richieste con il secondo vicinissimo alla Salernitana anche se D’Eboli: “Confermo le richieste come ribadisco che ne parleremo dopo il Foggia”.
Nel frattempo ieri pomeriggio allenamento svolto al “Torre” per gli azzurri, recuperato Vinci, assente Maaroufi, infortunato ed Herrera: “Il panamense era in permesso per assistere la mamma in ospedale a Venezia e sta già rientrando, oggi s’aggregherà al gruppo- sottolinea D’Eboli- e vi rimarrà sino al termine della stagione. L’abbiamo tolto dal mercato e sino ad ieri ho rifiutato un’altra offerta del Lecce”.
Presente un volto nuovo, l’attaccante Lorenzo Longo, 21 anni: “Ieri s’è già allenato con noi, un buon giocatore un mancino che dovrà rimpiazzare qualche esterno giovane che non ha reso come ci aspettavamo e probabilmente arriverà qualcun altro. Longo è di proprietà del Bari, ho parlato con il presidente Paparesta che mi ha dato l’ok per la definizione, era in prestito al Matera e cercheremo di valorizzarlo”.
Operazioni prima in entrata dunque per la Paganese che da lunedì oltre a Bolzan e Longo potrebbe definire anche un altro ingaggio: “Stiamo a buon punto per definire l’arrivo del centrocampista Malaccari che sta lasciando il Savoia, la trattativa è a buon punto”.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

UN ALTRO VOLTO NUOVO TRA LE FILA AZZURROSTELLATE
LA RASSEGNA STAMPA DEL 4 GENNAIO