CASA PAGANESE | LE ULTIME

NOVITA' A CENTROCAMPO: UFFICIALI GLI ARRIVI DI MILO E LABRIOLA

Continua a muoversi il mercato della Paganese che potrebbe mettere a disposizione di Raffaele Novelli altri due centrocampisti prima della partenza in programma lunedì per il ritiro di Giffoni Valle Piana. Sembra praticamente tutto fatto per l’arrivo di Simone Milo, mediano classe 2005. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, il calciatore nativo di Castellammare di Stabia nelle ultime due stagioni ha collezionato poco meno di 50 presenze con l’Acireale, compagine militante nel girone I di serie D.

In fase avanzata, invece, la trattativa che potrebbe portare a Pagani il più esperto Valerio Labriola. La mezzala, classe 2001, potrebbe ritrovare così Novelli dopo aver condiviso la passata stagione l’esperienza alla Sarnese con cui da ottobre ha collezionato 27 presenze. In precedenza, dopo aver lasciato il settore giovanile del Napoli, esperienze in serie C indossando per un biennio, collezionando ben 65 presenze, la casacca del Taranto e successivamente quelle di Giugliano e Brindisi due stagioni fa per un totale di 18 presenze. 

AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO ORE 16.30: Arrivano le ufficialità della Paganese in merito agli ingaggi di Simone Milo e Valerio Labriola. Qui per i comunicati

Commenti

SI COMPLETA LA BATTERIA DEI PORTIERI: ARRIVA IL 2006 COSTANTINI
NUOVI INNESTI PER IL PACCHETTO UNDER: FIRMANO IN 3