DALLA SERIE D | LE ALTRE

SERIE D: SALGONO A 4 LE ESCLUSE! C'E' ANCHE IL MATERA

Salgono a 4 le società non iscritte alla Serie D 2025/2026. La prima a saltare era stata il Vastogirardi, che non aveva nemmeno presentato la domanda di iscrizione entro il 10 luglio (unica su 165 società aventi diritto). Le domande sono poi passate al setaccio della Co.Vi.So.D. che, entro il 16 luglio, ha avvisato i club la cui documentazione risultava incompleta. 

Alle ore 14 di ieri (lunedì 21 luglio) scadeva il termine per i ricorsi nei casi di parere negativo, ma tre società Avezzano, Matera e Castelnuovo Vomano, la cui domanda di iscrizione è risultata appunto incompleta, hanno rinunciato a presentare ricorso venendo così escluse.

Non è stato pubblicato dalla LND un elenco ufficiale delle società che hanno presentato una documentazione incompleta e poi inoltrato ricorso alla Co.Vi.So.D per un'integrazione. Ciò che è certo è che l'esito dei ricorsi verrà ufficializzato entro il 25 luglio, per poi passare la parola al Consiglio direttivo della Lnd che nei giorni successivi deciderà sui ripescaggi e la composizione dei gironi.

Commenti

RINFORZO IN ATTACCO: ARRIVA EMMANUEL ODIANOSE