
TRIS D'ACQUISTI: ARRIVANO LUCA LOMBARDI E GLI UNDER PIERDOMENICO E DI BIAGIO
Tris di acquisti in casa Paganese che nella giornata di ieri ha ufficializzato gli arrivi degli esterni d’attacco Luca Lombardi (in foto) e Alessio Pierdomenico oltre che del terzino Simone Di Biagio.
Lombardi, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli laureatosi Campione d’Italia nel 2021, andrà a ricoprire il ruolo di esterno destro nel tridente offensivo di Raffaele Novelli. Dopo l’esperienza in Toscana, condivisa tra l’altro con i vari Asslani, Fazzini e Baldanzi, si aprono le porte della serie C dove nelle tre stagioni successive colleziona 90 presenze con le maglie di Imolese, Ancona, Brindisi e Cerignola. L’estate scorsa, complice il fallimento dell’Ancona società detentrice del cartellino, resta senza squadra fino a dicembre quando accetta la proposta del Forli. In serie D con 3 gol in 19 presenze contribuisce alla promozione in serie C dei romagnoli.
Identico ruolo anche per Alessio Pierdomenico, classe 2007 cresciuto nel settore giovanile della Ternana, con cui la scorsa stagione tra Primavera2 e torneo di Viareggio ha realizzato 9 gol in 30 presenze. La Paganese rappresenterà cosi la sua prima esperienza tra i ‘grandi' così come per il pari età Simone Di Biagio, come già anticipato (qui la news), terzino destro di proprietà del Pescara.
Commenti