CASA PAGANESE | LE ULTIME

TRIS D'ACQUISTI: ARRIVANO LUCA LOMBARDI E GLI UNDER PIERDOMENICO E DI BIAGIO

18.07.2025 09:16

Tris di acquisti in casa Paganese che nella giornata di ieri ha ufficializzato gli arrivi degli esterni d’attacco Luca Lombardi (in foto) e Alessio Pierdomenico oltre che del terzino Simone Di Biagio

Lombardi, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli laureatosi Campione d’Italia nel 2021, andrà a ricoprire il ruolo di esterno destro nel tridente offensivo di Raffaele Novelli. Dopo l’esperienza in Toscana, condivisa tra l’altro con i vari Asslani, Fazzini e Baldanzi, si aprono le porte della serie C dove nelle tre stagioni successive colleziona 90 presenze con le maglie di Imolese, Ancona, Brindisi e Cerignola. L’estate scorsa, complice il fallimento dell’Ancona società detentrice del cartellino, resta senza squadra fino a dicembre quando accetta la proposta del Forli. In serie D con 3 gol in 19 presenze contribuisce alla promozione in serie C dei romagnoli.

Identico ruolo anche per Alessio Pierdomenico, classe 2007 cresciuto nel settore giovanile della Ternana, con cui la scorsa stagione tra Primavera2 e torneo di Viareggio ha realizzato 9 gol in 30 presenze. La Paganese rappresenterà cosi la sua prima esperienza tra i ‘grandi' così come per il pari età Simone Di Biagio, come già anticipato (qui la news), terzino destro di proprietà del Pescara.

Commenti

IN ARRIVO UN FIGLIO D'ARTE, DAL PESCARA SIMONE DI BIAGIO