CASA PAGANESE | LE ULTIME

GIAMPA': "NEL PRIMO NON SIAMO SCESI IN CAMPO. POI ABBIAMO AVUTO LA GIUSTA MENTALITA'"

"Abbiamo rinunciato a giocare, sono il primo responsabile. Poi complimenti per il secondo tempo"

E' soddisfatto a metà Mimmo Giampà al termine del pari ottenuto in rimonta con l'Angri. Una Paganese dai due volti che nella prima frazione di gioco ha dovuto fronteggiare l'enorme agonismo della formazione grigiorossa per poi 'uscire' col passare dei minuti sfruttando anche la superiorità numerica dopo l'espulsione di Barone.
"E' stata una partita dura proprio come ce l'aspettavamo contro una formazione affamata di punti. Nel primo tempo abbiamo commesso l'errore di non tentare di giocare a calcio andando a lottare soltanto sulle seconde palle che non è proprio nel nostro dna. Praticamente non siamo scesi in campo, è successo per la prima volta in stagione e di questo mi ritengo il primo responsabile! Allo stesso tempo, però, mi tocca fare i complimenti alla squadra per il gran secondo tempo disputato. Abbiamo iniziato a giocare a calcio come abbiamo praticamente sempre fatto finora. La squadra è stata brava ad aver pazienza, a far girare velocemente la palla con due tocchi cercando il varco giusto per colpire. Le gare si possono anche perdere ma serve scendere in campo con la giusta mentalità, quella che abbiamo nei secondi 45".

Un pari che comunque consente alla Paganese di allungare in classifica. "Oggi va bene pensando anche ai risultati delle nostre avversarie ma noi non dobbiamo perdere le nostre qualità. Dobbiamo essere arrabbiati per non aver centrato la vittoria, una squadra come la nostra deve sempre pensare di vincere"

Commenti

CUSUMANO RIACCIUFFA L'ANGRI. COI GRIGIOROSSI TERMINA IN PARITA'
DOMENICA DA HORROR: L'ATLETICO URI SBANCA CON FACILITA' (0-3) IL TORRE