CASA PAGANESE | LE ULTIME

DOMENICA DA HORROR: L'ATLETICO URI SBANCA CON FACILITA' (0-3) IL TORRE

La Paganese crolla in casa ma resta comunque al comando della classifica a +3 sul Sorrento

A sorpresa la Paganese crolla in casa contro l’Atletico Uri. Un pesante 0-3 quello inferto dalla formazione sarda, ad una Paganese troppo disordinata ed incapace di reagire. Una partita iniziata male, con il gol degli ospiti dopo soli 7 minuti, e finita peggio con la terza rete incassata dopo un forcing finale inconcludente. Sconfitta pesante ed opportunità di allungare sulle inseguitrici sprecata.

Match che si mette subito in salita con la Paganese che va sotto dopo soli 7 minuti: cross dalla destra di Ravot che in area pesca Aloia che, partito probabilmente in fuorigioco, controlla e sblocca il parziale. La reazione azzurrostellata arriva con il tentativo di Verna, respinto bene da D’Ippolito (che poi uscirà per infortunio). Passano pochi minuti e gli ospiti affondano addirittura il colpo del raddoppio con il chirurgico destro da fuori di Fiorelli. Paganese stordita e Atletico Uri che orchestra il gioco: Ravot, imprendibile oggi, va via su Di Somma e crossa ancora per Aloia, stavolta Moro con un miracolo evita il k.o. anticipato.

In avvio di ripresa succede di tutto: D’Agostino lancia Maggio a tu per tu con Quesada, il portiere esce in modo maldestro e lascia la porta sguarnita al 9 azzurrostellato che calcia e, dopo una deviazione sulla linea, centra il palo. Ancora Paganese pericolosa con D’Agostino che ci prova da fuori, conclusione respinta da Quesada. Gli uomini di Giampà sembrano aver approcciato con uno spirito diverso e sfiorano ancora una volta il gol con la conclusione di Cusumano che si stampa sulla traversa. Le speranze azzurrostellate si spengono però al 78’, quando Ravot sguscia sulla destra e serve Aloia che, indisturbato in area, insacca il pesante 0-3. Nel finale clamorosa palla gol per Dioh che spara alto da due passi. Occasione che riassume un pomeriggio totalmente da dimenticare per la Paganese, che trova così la seconda sconfitta in campionato.

IL TABELLINO

RETI: 7’pt, 33’st Aloia (AU), 19’pt Fiorelli (AU).

PAGANESE (3-4-3): Moro; Maccherini, Di Somma, Esposito (17st Dioh); Fois (1’st Semonella), Verna (1’st Sicurella), Iuliano (1’st Faiello), Cusumano; De Felice, Maggio, D’Agostino. All.: Pinestro, Caiazzo, Capone, Campanile, Cipolla, Dioh, Sicurella. All.: Domenico Giampà.

ATLETICO URI (3-4-3): D’Ippolito (30’pt Quesada); Fancellu, Piga, Congiu; Ravot, Loru (67’st Manca), Melis, Fadda, Aloia (39’st Masia), Fiorelli (17’st Pinna), Demarcus (14’st Samb). A disp.: Quesada, Jah, Fusco, Pinna, Di Paolo, Polletta. All.: Massimiliano Paba.

ARBITRO: Totaro di Arezzo (Pacifici-Gennuso)

NOTE: Ammoniti: Fadda (AU), Masia (AU). Recupero: 3’pt,5’st. Angoli: 7-6.

Christian Esposito - paganesemania.it

Foto: Paganese Calcio

 

Commenti

GIAMPA': "NEL PRIMO NON SIAMO SCESI IN CAMPO. POI ABBIAMO AVUTO LA GIUSTA MENTALITA'"
GIAMPA: "E' STATA UNA GIORNATA NO! FA MALE PERDERE COSI' MA BISOGNA RESTARE SERENI"