3 GIUGNO 2012: IL RITORNO IN C1 S'AVVICINA

03.06.2015 10:00

Esattamente tre anni fa, il 3 giugno del 2012 andava in scena, al Marcello Torre, il primo atto della finale Play-Off di Seconda Divisione tra la Paganese ed il Chieti.
Gli azzurro stellati vi giungono dopo aver eliminato la Vigor Lamezia in due sfide tiratissime dove i calabresi del bomber Mancosu misero a dura prova le coronarie dei tifosi azzurrostellati sopratutto nella gara di ritorno in Calabria, dove un super Robertiello parò di tutto con Luca Orlando spietato sotto rete, come in tutta quella stagione.
Il Chieti elimina l'Aprilia, la rivelazione della stagione, che espresse forse il miglior calcio del campionato, ma contro la Paganese non ci fu partita. Quel 3 giugno, in un Torre ribollente di passione, la Paganese mise subito in frigo lo spumante da tirar fuori sette giorni dopo all'Angelini, con le reti di Galizia e Fava.
Lo spettacolo, come si evince dalla foto, fu anche sugli spalti dove circa 4000 spettatori spinsero a quella vittoria gli uomini di mister Grassadonia.
In attesa delle prime novità sulla prossima stagione, sulla conferma o meno di Sottil e su come nascerà la nuova Paganese targata 2015-16, vi intratteniamo in questo mese con questi piacevoli ricordi.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

SOTTIL: "ENTRO 15 GIORNI IO E LA PAGANESE DECIDEREMO"
LA RASSEGNA STAMPA DEL 4 GIUGNO