CASA PAGANESE | LE ULTIME

ALTRE UFFICIALITÀ: ECCO L'ESTERNO D'ATTACCO DE FELICE E LA SCOMMESSA NEMBOT

Doppio arrivo in casa Paganese che, dopo le ufficialità di Brugnano, Di Somma e Pozzebon, si è assicurata per la prossima stagione le prestazioni dell'attaccante Francesco De Felice e del centrocampista Hemrick Yacine Nembot

De Felice, esterno classe '96 rappresenta il profilo giusto per il tridente d'attacco che ha in mente il tecnico Giampà. Il calciatore napoletano è reduce da tre stagioni importanti in Serie D con le casacche di Trapani (33 presenze e 8 reti) e Acireale (19 reti in 42 match). In precedenza, dopo essersi messo in mostra ad appena 20 anni in Eccellenza con la casacca del Real Forio realizzando 26 reti, esperienza in C alla Sicula Leonzio dove in due anni, senza riuscire mai a brillare, colleziona solo 16 presenze. 

Nembot, invece, rappresenta una vera e propria scommessa. Centrocampista centrale classe 2000 dotato di buona struttura nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Buccino e del Città di Isernia in Eccellenza. In precedenza il centrocampista camerunense ha indossato le casacche in serie D di Sorrento, Puteolana, Cerignola ed in C quella del Potenza ma con sporadiche apparizioni in campo. 

Alfonso Esposito - paganesemania.it

Commenti

DOPPIO RITORNO IN SOCIETÀ: D'EBOLI SARÀ DG, ACCARDI DS
AL VIA IL RITIRO DI CHIANCIANO TERME! ECCO CHI SONO I 22 AZZURROSTELLATI CONVOCATI