DALLA SALERNITANA ALTRI DUE GIOVANI: ECCO NAPPO E MARTINIELLO

10.08.2015 15:21

Dopo Raffaele Esposito, il portiere classe '94 che ricoprirà il ruolo di dodicesimo, la Paganese ha stretto l'accordo con la Salernitana per altri due giovani granata. Si tratta di Giovanni Nappo ed Antonio Martiniello, entrambi classe 1996, entrambi di ritorno da Cascia, dove hanno svolto l'intero ritiro pre-campionato con i granata. Valutati attentamente da Torrente che comunque ne è rimasto positivamente colpito, i due giovani sono stati mandati alla Paganese per fare esperienza in Lega Pro. Sia Nappo che Martiniello sono reduci da due diverse esperienze nella passata stagione: il primo è stato a Fondi, il secondo ad Aversa. I due passano alla Paganese con la formula del prestito, che sarà ufficializzato nelle prossime ore.
Nappo (in foto), che è una mezz'ala, ha esordito con la Salernitana in Lega Pro proprio al Torre contro la Paganese: era l'ultima giornata di campionato della stagione 2013/2014, con la Salernitana col pensiero rivolto ai playoff, e il mediano disputò una dignitosissima prova. Nello scorso campionato è stato protagonista in Serie D con la maglia del Fondi, disputando 27 partite.
Martiniello, invece, è un attaccante centrale, la classica prima punta in un attacco a tre. Originario di Aversa, dopo aver segnato una caterva di gol nelle giovanili della Salernitana, lo scorso anno è ritornato in prestito nella squadra della sua città, riuscendo a giocare però solo otto partite. 
I due sono partiti insieme al gruppo alla volta di Acquasanta Terme. Nelle ultime ore si era parlato di un approdo alla corte di Grassadonia anche di Marco Arcaleni, altro centrocampista della Salernitana, che non ha trovato l'accordo con l'Arezzo per il prestito. Non seguirà però i suoi ex compagni di squadra, anche perchè per il centrocampo la Paganese ha intenzione di ingaggiare un elemento esperto.

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

IN ATTACCO ARRIVA GIOVANNI RICCIARDO
IN 21 PARTONO PER IL RITIRO: C'E' ANCHE IL CAPITANO DELLA PRIMAVERA DEL NAPOLI