CASA PAGANESE | LE ULTIME

PAGANESE-FASANO NEL RICORDO DI MARCELLO TORRE! OSPITE DEL CLUB LA FIGLIA ANNAMARIA

La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare che, in occasione della gara Paganese – Fasano, in programma presso lo Stadio Comunale “Marcello Torre”, sarà ospite del Club Annamaria Torre, presidente dell’Associazione Marcello Torre e componente di “Libera”, impegnata da anni nella lotta alla criminalità organizzata e nella promozione della cultura della legalità.

L’invito nasce dalla volontà della Società di rendere omaggio alla memoria di Marcello Torre, sindaco di Pagani, figura simbolo di coraggio, legalità e impegno civile, a cui è intitolato lo stadio cittadino. La presenza di Annamaria Torre rappresenta un momento di alto valore simbolico e sociale, volto a riaffermare, attraverso lo sport, l’importanza dei principi di giustizia, legalità e responsabilità civile, che devono continuare a vivere nella coscienza collettiva, soprattutto tra le giovani generazioni.

La Paganese Calcio 1926 conferma così il proprio impegno nel promuovere iniziative che uniscano il calcio ai valori fondamentali della memoria, dell’impegno civile e della lotta a ogni forma di criminalità. Comunicato stampa

Commenti

L'INVITO DELLA CURVA NORD: IL "TORRE" DA GREMIRE, IL PRIMATO DA DIFENDERE!